4 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez al Chiambretti Night: sono gelosa di Francesca Fioretti

Belen Rodriguez ha svelato di non aver lasciato Fabrizio Corona ma di averci solo litigato a causa di Francesca Fioretti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
belen al chiambretti night

Ieri la notizia della rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha fatto il giro del web, subito dopo però sono arrivate le prima smentite.

La bellissima show girl argentina, prima di recarsi come ospite al Chiambretti Night insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, è stata intervistata da Striscia la Notizia per la consegna di un tapiro e ha così commentato la sua tanto chiacchierata separazione da Fabrizio Corona: “Ma che rottura? Di quale rottura stai parlando? Tre me e Fabrizio non è finito niente”, evitando così di fornire ulteriori dettagli.

Solo dopo Belen si è sbottonata sull’argomento, incalzata anche dal bravissimo Piero Chiambretti. La soubrette ha prima smentito la fine della love story e dopo ha spiegato che si è trattato solo di un violento litigio, avvenuto a causa di Francesca Fioretti.

Belen ha ammesso sorridendo che, al culmine della discussione, ha anche lanciato dei piatti contro il povero Fabrizio. Il motivo della sua gelosia, come ha ammesso lei stessa, è un servizio hot per una campagna di intimo, che il suo attuale compagno sta facendo insieme all’ex fidanzata di Ferdi Berisa, eletta la più bella gieffina di tutti i tempi.

Chiambretti Night

"Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l'ho mandato a quel paese!",  queste sono le parole della soubrette argentina sull'argomento.

Belen però è rimasta anche stupita dal comportamento di Corona, che ha svelato al giornalista di Panorama dettagli così intimi della loro vita privata.

L’ex paparazzo, forse per farsi perdonare, le ha dichiarato di non aver mai accennato ad una loro separazione ma solo al battibecco tra innamorati, e ha quindi deciso di querelare il giornalista, colpevole di aver alterato le sue dichiarazioni.

Insomma i sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo, si è infatti trattato solo di una semplice lite dovuta alla gelosia di Belen Rodriguez, e poi come spesso si dice l’amore non è bello, se non è litigarello…

Alessia Mancini

4 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e Cecilia: sorelle d’Italia al Chiambretti Night
Belen Rodriguez e Cecilia: sorelle d’Italia al Chiambretti Night
Belen Rodriguez contro Nina Moric e Lele Mora al Chiambretti Night
Belen Rodriguez contro Nina Moric e Lele Mora al Chiambretti Night
Francesca Cipriani al Chiambretti Night: Belen Rodriguez non ha talento
Francesca Cipriani al Chiambretti Night: Belen Rodriguez non ha talento
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views