Belén Rodriguez esce allo scoperto con Antonino Spinalbese, l’hair stylist con cui sta vivendo una storia d’amore. È la stessa showgirl a pubblicare su Instagram il primo video in cui compare anche il parrucchiere al quale si accompagna dal momento in cui è terminata la breve relazione con Gianmaria Antinolfi, insieme al quale era stata fotografata a Napoli e poi a Capri, dov’era scattato il primo bacio ripreso dai paparazzi. Con Antonino, però, Belén starebbe facendo sul serio, tanto da avere deciso di condividerlo tra le sue Instagram stories e di taggarlo perfino, allo scopo di sgombrare il campo da eventuali dubbi rispetto alla sua identità.

Il flirt tra Belén Rodriguez e Antoniuno Spinalbese

Belén ha conosciuto Antonino questa estate. I due hanno cominciato a frequentarsi in segreto finché i paparazzi sono riusciti a sorprenderli insieme per la prima volta. Il video postato oggi tra le sue Instagram stories dimostra le buone intenzione dell’argentina che con l’hair stylist ha voltato pagina dopo la burrascosa fine del matrimonio con Stefano De Martino e la breve relazione con Gianmaria. Con i due a cena ci sono gli amici Mattia Ferrari, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio.

Chi è Antonino Spinalbese

Nato nel 1995, Antonino Spinalbese vive e lavora a Milano, all’interno di una rinomata catena di parrucchieri. Non utilizza moltissimo i social network, limitandosi a condividere qualche scatto personale e alcuni dei suoi lavori. Proprio per lavoro avrebbe conosciuto Belén, dopo esserle andato in soccorso per una piega ai capelli last minute. A partire da quel momento, i due hanno cominciato a frequentarsi, prima a Ibiza dove hanno trascorso insieme una settimana di vacanze, e poi a Milano. A parte Belén, non avrebbe mai avuto fidanzate famose. Tra Antonino e la showgirl argentina ci sono 11 anni di differenza.