207 CONDIVISIONI
26 Agosto 2020
11:55

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, come sarebbe nato il flirt: “galeotta” la tinta di lei

Il settimanale Chi ricostruisce la genesi della relazione tra la showgirl e l’hair stylist milanese. Una frequentazione che starebbe continuando tra Milano e Ibiza e che sarebbe nata per motivi professionali: a una visita di lui per un ritocco ai capelli di Belen sarebbe seguita una cena e il corteggiamento.
A cura di Valeria Morini
207 CONDIVISIONI

Il gossip dell'estate (tra i tanti) è certamente il nuovo flirt di Belen Rodriguez, che dopo la separazione da Stefano De Martino e una breve liason con il manager Gianmaria Antinolfi, sta frequentando Antonino Spinalbese, hair stylist milanese di 25 anni. Una storia che starebbe continuando e che sarebbe "nata per caso", secondo il settimanale Chi, che ricostruisce sul nuovo numero come si sono conosciuti Belen e Antonino e com'è nata la loro frequentazione. Pare che "galeotta" sia stato la tinta di capelli della showgirl.

La ricostruzione di Chi

Secondo il magazine, la Rodriguez avrebbe infatti avuto bisogno di un ritocco prima di partire per Ibiza, dove sta trascorrendo la maggior parte dell'estate 2020 (con frequenti rientri a Milano). Il suo parrucchiere di fiducia, però, sarebbe stato assente. A quel punto, ecco intervenire Patrizia Griffini: la "petineuse", ex gieffina e amica del cuore della showgirl. La donna avrebbe chiamato tal Marco, hair stylist del salone di Aldo Coppola, che si sarebbe presentato insieme a Spinalbese. "Tra una chiacchiera e l'altra il pomeriggio si trasforma in un invito a cena", racconta Chi, "sushi a casa della showgirl, e da quel momento inizia il corteggiamento di lui". Spinalbese sarebbe in sintonia anche con Mattia Ferrari, al momento amico inseparabile di Belen e la foto dei baci tra lui e la Rodriguez in una serata milanese  è la prova di quello che risulterebbe come solo uno dei loro tanti incontri. Lui l'ha anche raggiunta alle Baleari:  "Oggi i due si frequentano tra Ibiza e Milano. A nulla è valso il ritorno di Stefano De Martino, anche lui volato a Ibiza, ma scaricato nuovamente dalla Rodriguez".

Chi è Antonino Spinalbese

Poco si sa di Antonino Spinalbese, giunto alla notorietà proprio grazie alla relazione con l'argentina. Sembra che a Milano sia piuttosto conosciuto per il suo lavoro: sul suo profilo Instagram non parla di Belen né pubblica foto con lei, ma solo scatti che mostrano la sua grande passione per la fotografia. Si dice anche appassionato d'arte e musica. Per diversi anni fino al 2019 è stato fidanzato con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino, che oggi lavora a Taiwan e ha commentato così il gossip su Belen: "Non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi nell'esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Ma sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno".

207 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez e il bacio con Antonino Spinalbese, sarebbe il nuovo flirt della showgirl
Belen Rodriguez e il bacio con Antonino Spinalbese, sarebbe il nuovo flirt della showgirl
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, parla l'ex di lui: "Non mi sento inferiore a nessuno"
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, parla l'ex di lui: "Non mi sento inferiore a nessuno"
Belén Rodriguez allo scoperto con Antonino Spinalbese, il primo video condiviso dalla showgirl
Belén Rodriguez allo scoperto con Antonino Spinalbese, il primo video condiviso dalla showgirl
17.497 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni