20 Settembre 2013
18:19

Belén Rodriguez arriva al suo matrimonio (FOTO)

Le prime immagini del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Belén è arrivata a Villa Giannone per le nozze e non si sottrae agli sguardi di curiosi e fotografi.
A cura di Laura Balbi

Tutti i riflettori sono puntati come sempre sull'arrivo della sposa, che non ha tardato all'appuntamento più importante della sua vita. Belén Rodriguez arriva a Comignano, assediata da fotografi e curiosi in vista del matrimonio dell'anno. La showgirl si mostra bellissima e sorridente come mostrano le foto pubblicate dal settimanale "Oggi", e non si sottrae agli sguardi che sono tutti per lei. Nonostante la tensione e l'ansia in vista del sì, la Rodriguez si mostra con un sorriso radioso e uno sguardo illuminato. Nulla lascia presagire che da li a poco ci saranno le tanto attese nozze, il momento più importante e atteso per lei e Stefano De Martino.

La coppia si dice sì a sei mesi dalla nascita del primo figlio Santiago e la showgirl argentina ha già dichiarato di voler mettere in cantiere un secondo figlio, magari una bimba uguale a lei. Belén ovviamente non mostra ai fotografi e ai curiosi quello che sarà l'abito ufficiale delle nozze, si presenta in bianco, ma con una camicia trasparente che lascia ben poco spazio all'immaginazione. Il saluto ai paparazzi che hanno seguito ogni tappa del suo matrimonio era doveroso, non si poteva sottrarre con un sorriso e un saluto a chi la ama e attendeva la sposa come vera protagonista di questo giorno.

Cecilia e Francesco Monte si scatenano al matrimonio di Belén (FOTO)
Cecilia e Francesco Monte si scatenano al matrimonio di Belén (FOTO)
Stefano: "Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez"
Stefano: "Il matrimonio? Ha scelto tutto Belén. Sono il Signor Rodriguez"
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Le prime foto esclusive delle nozze tra Belén e Stefano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni