video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez canta a Sanremo: le foto dello show con Gianni Morandi

Un gustoso fuoriprogramma di Belen Rodriguez, che all’uscita da un ristorante intrattiene una piccola folla cantando una canzone argentina e coinvolgendo Gianni Morandi, scalda ufficiosamente i motori del Festival di Sanremo, fornendone una piccola anteprima.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
simpatico fuoriprogramma di belen rodriguez

Martedì 15 febbraio comincerà ufficialmente il Festival di Sanremo 2011. Accanto a Gianni Morandi ritroveremo due tra le star più popolari in Italia: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Tra le due non sembra scorrere buon sangue, ma tutte le polemiche del pre-festival, smentite comprese, fanno parte della cerimonia cui siamo stati abituati ad assistere nel corso degli anni.

Il giallo dell’assenza di Belen alla conferenza stampa di presentazione è stato svelato da Alfonso Signorini: Belen ha preferito stare al fianco di Fabrizio Corona, dietro le quinte di Kalispera. Altro fattore fondamentale, oltre al mistero, è la rivalità: ed ecco quindi spiegato il perchè si sparge la voce secondo cui la Canalis afferma di essere l’unica prima donna del Festival di Sanremo, con ovvia e tempestiva smentita finale.

E Belen? si limiterà a fare i balletti, come sarcasticamente propone Elisabetta? A giudicare da quanto ha mostrato in un simpatico siparietto fuori programma a Sanremo, all’uscita dal ristorante ‘da Vittorio’, l’argentina sa fare ben altro. Dopo aver cenato in compagnia di Gianni Morandi e di alcuni dirigenti RAI, di fronte ad una piccola folla di curiosi, Belen Rodriguez ha imbracciato la chitarra di un ammiratore ed ha deliziato occhi ed orecchie degli astanti con una canzone tipica delle sue origini.

L’atmosfera di intimo divertimento ha finito per coinvolgere Gianni Morandi, il quale si è esibito in uno dei suoi cavalli di battaglia: “un mondo d’amore”. Anche la Canalis è stata avvistata in giro per Sanremo, a mo di turista, occhialimunita per rendersi irriconoscibile (impresa ardua), e s’è goduta la città prima che i riflettori dell’Ariston gravino sulle sue spalle.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views