Belen Rodriguez coinvolta nel processo Berlusconi per colpa di Ruby
Il processo sul Caso Ruby dove è imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sta coinvolgendo tutti i personaggi del mondo dello spettacolo.
Anche la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez è stata convocata come testimone dalla difesa, ma la compagna di Fabrizio Corona nega ogni legame con il Bunga Bunga: "Se mi chiameranno dovrò andare, ma non sono mai stata ad Arcore. Sono stata chiamata perchè Ruby ha fatto il mio nome nelle intercettazioni, ha detto che ero a una festa, ma io non sono mai stata ad Arcore".
Ruby Rubacuori la grande protagonista dello scandalo delle notti di Arcore ha detto di aver visto durante una festa anche la coppia formata da Elisabetta Canalis e George Clooney. I due hanno negato tutto ma anche Ely e George sono nella lista dei testimoni chiamati dagli avvocati difensori del premier.
La Rodriguez non sembra molto stupita da questa convocazione: "È stato un equivoco ed è stato dimostrato.Se la legge mi chiama andrò a testimoniare ma non ci sarà nessuna dichiarazione shock". La showgirl in questo momento è attesa nelle vesti di conduttrice del programma Ciak si Canta in compagnia di Francesco Facchinetti.
L'argentina con un tono sarcastico e polemico chiude l'intervista dicendo: "Sono abituata a essere tirata in mezzo". Ultimamente la rivelazione del Festival di Sanremo 2011 ha confessato di sentirsi vittima del gossip, ora tocca al suo partner consolarla e a quanto pare Corona vuole sposare Belen!