32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e George Clooney testimoni della difesa al processo Berlusconi

Elisabetta Canalis e George Clooney chiamati come testimoni della difesa al processo sullo scandolo del bunga bunga, negano di aver mai partecipato alle cene di Arcore.
A cura di Vincenzo Palumbo
32 CONDIVISIONI
coppia internazionale

Il 6 aprile la data del processo sul caso Ruby è sempre più vicina e gli avvocati cominciano a preparare le loro strategie.

Gli avvocati difensori di Silvio Berlusconi hanno convocato in difesa del loro cliente contro l'accusa di prostituzione minorile i ministri Maria Stella Gelmini (Istruzione), Mara Carfagna (Pari Opportunità), Franco Frattini (Esteri) e Giancarlo Galan (Beni Culturali).

Ma la cosa che stupisce è che nella lista di testimoni sono presenti anche i nomi di Elisabetta Canalis e George Clooney, più tutte le Papi Girl coinvolte nell'indagine.

Cosa c'entra la coppia con lo scandalo del Bunga Bunga? Il motivo è una dichiarazione di Ruby Rubacuori che disse ai pm di aver visto Clooney ed Ely alle feste di Arcore.

L'attore americano è rimasto sbalordito da questa convocazione e ha dichiarato: "Mi sembra strano, ho incontrato Berlusconi solo una volta ed è stato un tentativo per ottenere aiuti in Darfur".

Anche l'avvocato della Canalis ha detto: "Elisabetta ancora una volta smentisce e nega categoricamente di avere mai partecipato ad alcuna cena, incontro o pranzo svoltisi presso la residenza dell'on. Silvio Berlusconi ad Arcore".

Per ora la coppia ha ben altro a cui pensare, infatti secondo i francesi l'amore tra Ely e George è una bufala!

Per ora il giudice non ha ancora deciso quali testimoni ammettere, fatto sta che l'attore americano e la showgirl argentina sono stati chiamati dagli avvocati difensori, cosa avranno da dire in difesa del Premier? Gli amanti del gossip politico devono attendere ancora qualche settimana per rispondere a questa domanda.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views