Il gossip più ballerino dell'estate? La (vera o presunta) crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ormai protagonista centrale della cronaca rosa da giorni. Prima si insinua una separazione tra i due, poi le foto pubblicate da Fanpage.it smentiscono tutto, quindi lei ammette la crisi, infine – sempre lei – nega di aver rilasciato interviste. Insomma, alzi la mano chi ci capisce qualcosa. Intanto, ecco l'ultimo capitolo, che potrebbe chiudere definitivamente la questione: è certo che la showgirl e il pilota sono insieme a Ibiza. Lo assicurano alcuni video pubblicati sulla pagina fan "Io sto con Belen" (vedi filmato sopra), che mostrano la coppia seduti allo stesso tavolo al Liò, noto locale dell'isola spagnola. Con loro, Jeremias Rodriguez, mamma Veronica Cozzani e alcuni amici. A confermare il tutto, anche un'Instagram Story di lei in cui Andrea e Jeremias sono taggati.

Belen e Iannone a Ibiza mentre lei è in pausa da Balalaika

Come ogni anno, anche quest'estate la famiglia Rodriguez ha preso casa a Ibiza per trascorrere una lunga vacanza di gruppo. Assente per il momento Cecilia, in Trentino con Ignazio Moser. La presenza di Iannone sembra confermare che tra lui e Belen l'amore stia continuando, anche se la villeggiatura durerà poco: la showgirl ha infatti approfittato della breve pausa di Balalaika, lo speciale Mondiali di Russia che conduce con Ilary Blasi e Nicola Savino e che ripartirà su Canale 5 dal 30 giugno.

La crisi tra Belen e Iannone: il gossip dell'estate 2018

Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena". Queste parole di Belen riportate su Chi a metà giugno, che andavano a confermare indiscrezioni già circolanti da tempo. A far sorgere seri dubbi, però, erano già state quelle foto di lei e Iannone al Radetzky di Milano, da noi pubblicate in anteprima e rivelatrici di una complicità ancora esistente tra i due. La successiva smentita della stessa Rodriguez, che ha sostenuto di non aver mai rilasciato interviste a Chi ("Non parlo più della mia vita privata"), e queste ultime immagini provenienti da Ibiza lasciano pensare che la fantomatica crisi sia più una forzatura che la realtà.