Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme contro i paparazzi
Si è parlato poco in quest'estate della showgirl e futura protagonista del cinepanettone, Belen Rodriguez e del suo fidanzato, ex paparazzo, e futuro editore Fabrizio Corona.
I due però sono tornati a far parlare di sé e a rendersi protagonisti del gossip nostrano con la loro storia d'amore ‘tira e molla'. La Rodriguez aveva lasciato Corona definitamente, dichiarando che era serena e che voleva concentrarsi sulla carriera.
Poi le foto di Belen e Corona innamorati all'aeroporto prima delle vacanze avevano mostrato che la fiamma era ancora accesa. Poi silenzio fino a questi giorni in cui i due, che ufficialmente non stanno ancora insieme mentre ufficiosamente vanno alle stesse serate, partecipano agli stessi eventi.
Entrambi si sono resi protagonisti di alcuni episodi proprio contro i paparazzi che li volevano riprendere insieme. Corona, qualche giorno fa, era stato invitato come ospite per un'inaugurazione di un locale a Roma e al suo arrivo ha salutato i fotografi presenti mostrando il dito medio, come riporta Gossipnews.
Pare che accanto a lui, lontano dal centro dell'attenzione, ci fosse anche Belen che non voleva essere fotografata. Invece il settimanale Chi rivela che una fan aveva incontrato, per le strade di Milano, e chiesto alla showgirl se poteva concederle una foto.
Quando l'ex fidanzata di Marco Borriello ha notato che la ragazza stava riprendendo anche Fabrizio, con cui stava passeggiando, è andata su tutte le furie, esclamando: “Insieme non puoi fotografarci. Cancella. Cancella subito!”.
Forse i due devono mantenere il segreto di Pulcinella fino al prossimo scoop da copertina o lei ha pensato che i trattasse di un paparazzo. Intanto lui si concentra sul lavoro di editore e nel suo team Fabrizio Corona desidera Selvaggia Lucarelli.
Ilaria Aurino