859 CONDIVISIONI
2 Novembre 2011
16:23

Belen Rodriguez è incinta: malore nella notte confermato da Corona

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez aspetterebbero un bambino. Le voci che circolavano da un po’ sono state confermate in seguito al ricovero della showgirl al Fatebenefratelli di Milano. Ma Corona minaccia di querelare tutti quelli che non hanno le prove.
A cura di luisa baiano
859 CONDIVISIONI

Belen sarà mamma. Secondo il settimanale Oggi, sarebbe stato il suo compagno Fabrizio Corona a dare la notizia dopo che la sua compagna è stata ricoverata per un lieve malore all'ospedale Fatebenefratelli di Milano la notte del 1°novembre.  Gli accertamenti hanno confermato la presunta gravidanza di cui si parlava da un po'. Il bambino nascerà tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Tutto bene per Belen Rodriguez, finalmente per lei la notizia più bella dopo lo scandalo del video hard che l'ha vista su tutti i giornali.

Una settimana fa l'icona sexy dichiarava al settimanale Oggi il suo grande sogno di diventare presto mamma:

«Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia. Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore».

Sogno che, secondo il settimanale Oggi, sarebbe diventato finalmente realtà. La sorella Cecilia qualche tempo fa aveva  aveva dichiarato quanto la showgirl desiderasse un figlio: «Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro». E sarà Fabrizio Corona a renderla madre. Lui, Fabrizio, il suo grande amore dopo la storia importante avuta con l'attaccante della Roma Marco Borriello, che, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista, ha amato in modo diverso.

"Querelo tutti": Fabrizio Corona smentisce la gravidanza di Belen

Arriva la smentita di Fabrizio Corona e del suo entourage. "Querelo tutti", così il compagno di Belen avrebbe risposto ai tanti che lo hanno contattato dopo che il settimanale Oggi ha diffuso la notizia della gravidanza della conduttrice di Colorado confermata dallo stesso Corona. Mistero intorno alla coppia e questa  smentita  getta altre ombre sulla vicenda.

Sulla gravidanza di Belen si parla da tanto tempo. Al festival di Sanremo in cui abbiamo visto la showigirl al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, le ex iene Luca e Paolo dedicarono alla presunta gravidanza della sexy conduttrice una parodia della canzone Grazie perchè.

Prossimo passo, le nozze

Cicogna e fiori d'arancio? L'ipotesi è allettante per i fan del gossip e della coppia più chiacchierata d'Italia. Con l'anno nuovo le possibilità delle nozze si fanno sempre più concrete. Di recente Corona aveva dichiarato al settimanale Top di aver intenzione di sposare Belen entro l'estate e chissà che insieme alle nozze non arrivi anche la nascita del loro bambino.

859 CONDIVISIONI
Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Il dramma di Belen: potrebbe aver perso il bambino di Corona
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Belen sviene di nuovo, ma stavolta non è incinta
Belen incinta di Corona, stavolta è sicuro!
Belen incinta di Corona, stavolta è sicuro!
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni