129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il gossip della settimana è il filmato amatoriale della Rodriguez

Il video amatoriale che vede per protagonista Belen Rodriguez stravince la classifica del gossip di questa settimana. La showgirl argentina, mostrata come mamma l’ha fatta in un filmato girato insieme all’ex fidanzato Tobias Blanco, chiude in bellezza gli ultimi sette giorni di cronaca rosa.
A cura di Stefania Rocco
129 CONDIVISIONI
Il video amatoriale che vede per protagonista Belen Rodriguez stravince la classifica del gossip di questa settimana

C’era da aspettarselo. Già lo scorso anno, quando cominciò a diffondersi la voce relativa al presunto filmato hot di Belen, l’attenzione degli internauti si concentrò a scoprire se la notizia fosse vera. Oggi, quando Selvaggia Lucarelli ha fornito il link necessario a scaricare il video, non si parla d’altro.

La showgirl argentina ha monopolizzato le classifiche dedicate alla cronaca rosa, piazzandosi ai vertici dell’attenzione degli appassionati di gossip. Sebbene siano ancora pochissimi quelli che hanno avuto modo di vedere i fotogrammi più caldi del momento, l’attenzione rimane alta. Oltre a Belen, però, ci sono numerosi altri personaggi che, pur mantenendo un profilo più basso, hanno fornito man forte in fatto di gossip. Ecco, dunque, la top five degli argomenti più cliccati del momento, il meglio del meglio di quanto accaduto nell’ultima settimana.

belen rodriguez

Il video hot di Belen: La regina del gossip italiano vince ancora. E’ da anni, ormai, che qualunque cosa Belen tocchi si trasforma in oro. La donna più desiderata d’Italia, in attesa del matrimonio con Fabrizio Corona, si è però trovata a fronteggiare una questione alquanto spinosa. Il suo ex fidanzato Tobias Blanco, dopo anni di velate minacce, è riuscito a diffondere le immagini che lo vedono protagonista di un video hard insieme alla Rodriguez. Chi ha visto il video giura che la protagonista delle immagini in questione è proprio lei, animata dalla stessa carica erotica che ha contribuito a renderla famosissima.

Elisabetta Canalis

Il seno di Elisabetta Canalis: La ex fidanzata di George Clooney si mantiene stabile in vetta alle classifiche. Dopo la cena con Mehcad Brooks, la bella Ely è tornata a far parlare di sé per un video che, estrapolato dal backstage di Dancing with the stars, la mostra mentre s’imbottisce il seno con una manciata di carta, al fine di enfatizzare le sue forme già perfette. Sebbene in America la Canalis non sia riuscita a fare presa sul pubblico, resta comunque al centro dell’attenzione degli appassionati di cronaca rosa italiani, ben decisi a scoprire quale sarà la sua prossima mossa.

Christina Aguilera

Christina Aguilera grassa e felice: Una tra le pop star più amate al mondo rischia di perdere irrimediabilmente la fama di sex symbol. Dopo aver visto le foto di Christina Aguilera ingrassata è infatti difficile tornare a pensare a lei come alla stessa donna che,solo pochi anni fa, faceva impazzire i teenager di tutto il mondo con le pose sensuali e le forme da pin up. Oggi, la Aguilera è una donna completamente diversa, molto più rilassata soprattutto nel fisico. Che cosa le sarà accaduto?

Johnny Deep

Johnny Deep ubriaco: Terribile figuraccia per il divo della saga de I pirati dei Caraibi. Il video che mostra Johnny Deep ubriaco ha fatto rapidamente il giro del mondo, piazzandosi in vetta alle classifiche relative agli argomenti più cliccati. L’uomo, da sempre un esempio di savoir fare, è praticamente inciampato su una folla di suoi fan che, solo dopo l’incidente, si sono accorti delle condizioni pietose in cui Deep versava. Quanto accaduto servirà certamente all’attore come monito per il futuro. Una figuraccia così, infatti, sarà impossibile da dimenticare.

Albano

Albano torna a cantare Romina: La storia con Loredana Lecciso è ormai archiviata. All’interno di una recente intervista, infatti, il cantante Albano ha confessato che sarebbe la sua ex moglie Romina Power la sua musa ispiratrice e non la donna che, solo pochi anni fa, lo stregò al punto da permetterle di farlo diventare uno dei bersagli preferiti di critici e opinionisti televisivi. Il primo amore, si sa, non si scorda mai e, stando così le cose, la bella Lory dovrà farsene una ragione e decidersi ad ammettere la sconfitta.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views