"Rimani qui per un po' o meglio per sempre". L'ufficialità c'era già stata con il viaggio e poi con il momento del tè nel deserto, ora al gossip del mese ci ha messo la ciliegina la bella Belén Rodriguez con questa foto che mostra di nuovo insieme la soubrette con Stefano De Martino. La foto, notizia nella notizia, è stata scattata da Santiago De Martino. Boom di like e commenti per quelli che, a tutti gli effetti, sono la coppia del gossip della generazione X.

Il messaggio di Belén Rodriguez

Una camera con vista sul deserto del Sahara, un abbraccio stretto che vale una foto dell'anno, una pagina da romanzo che conferma il rifiorire della coppia. Dopo tante speculazioni, tanti rumors, finalmente Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a un nuovo tentativo insieme. Il messaggio di Belén è in spagnolo ed è da applausi: "Que te quedes un rato o mejor para siempre…..". E la foto l'ha scattata Santiago De Martino.

Il viaggio indimenticabile in Marocco

Un viaggio indimenticabile quello in Marocco per la famiglia De Martino-Rodriguez. Dopo il momento da "Il tè nel deserto", come nel film di Bernardo Bertolucci, adesso anche Belén mette la parola "ufficiale" sul gossip del momento. Per i biografi, è un momento da affidare alla storia, perché il ritorno insieme di Stefano De Martino e Belén Rodriguez è un evento che in molti hanno atteso, sperato e, più o meno, pronosticato in chiave positiva. Così, dopo la foto e i video di Stefano De Martino, in cui mostrava "le mie persone preferite", è arrivata anche la Rodriguez a chiudere la questione. Sarà stata la magia del deserto del Sahara, ma del resto che i due fossero tornati insieme era cosa nota già da un mese. Una favola per Stefano e Belen, con tutti i cliché del caso: è compreso, per fortuna, anche il lieto fine.