28 Ottobre 2015
21:55

Belen Rodriguez e la gaffe in tribunale: “Dimentica la data di nascita del figlio”

Riferisce Novella 2000 che la bella argentina sarebbe incorsa in una piccola figuraccia durante la sua deposizione al processo contro “Le Iene” e alcuni vip. Sembra che, nel corso della testimonianza, abbia dovuto chiedere aiuto all’assistente Antonia Achille per la data di nascita del suo piccolo Santiago. “Con le date sono proprio un disastro”, si sarebbe giustificata Belen.
A cura di Valeria Morini

Piccolo momento di défaillance per Belen Rodriguez, durante l'udienza di lunedì 26 ottobre, nel processo per diffamazione contro "Le Iene". Senbra che la bella showgirl argentina, nel corso della sua deposizione, abbia commesso una piccola gaffe, dimenticandosi momentaneamente un particolare non proprio trascurabile come la data di nascita di suo figlio Santiago De Martino.

Belen è stata chiamata a testimoniare nel Tribunale di Milano insieme alle colleghe Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. Ecco quanto racconta il settimanale di gossip:

L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona. Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?». Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: «Con le date sono proprio un disastro».

Sarà stata l'emozione di dover parlare di fronte a giudice e magistrati? Non è stato certamente un giorno facile, per la Rodriguez, che nel suo primo commento a caldo dopo la deposizione del processo (contro il programma di Italia 1 e star come D'Alessio e la Tatangelo) ha affermato: "Che brutta situazione, mi sento a disagio come se avessi fatto qualcosa". Per la cronaca, il piccolo Santiago è nato il 9 aprile 2013.

Rodriguez, Casalegno e Incontrada nello stesso processo: sfilata di star in tribunale
Rodriguez, Casalegno e Incontrada nello stesso processo: sfilata di star in tribunale
2.243 di Spettacolo2014
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
Virginia Raffaele come Belen Rodriguez a Sanremo 2016
862.946 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez a Don Matteo 10
Belen Rodriguez a Don Matteo 10
63.291 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni