Belén Rodriguez e Marco Borriello gossip estate 2016: le nuove foto di loro due insieme
Belen Rodriguez e Marco Borriello sono stati avvistati ancora una volta insieme a Ibiza. È sempre settimanale Chi a pubblicare le foto intime, la stessa rivista di Alfonso Signorini che aveva pubblicato le immagini dello scoop di un presunto bacio dato all'interno della villa spagnola del noto calciatore, a testimonianza di un ritorno di fiamma effettivo.
La coppia è stata avvistata sulle stupende spiagge di Ibiza, immersa in una rilassante sessione di mare. Il piccolo Santiago al momento è con il padre Stefano De Martino, quindi mamma Belen è completamente libera di viversi le sue giornate estive come meglio crede. Marco Borriello le sta spesso vicino, le accarezza la testa, ruba un bacio sulla mano passandole accanto e tutto sembra lasciar trasparire una relazione quanto meno affettuosa.
I progetti futuri di Belén e Borriello
La natura reale di questo rapporto è ancora da stabilirsi, certo è che la bella showgirl argentina pare non voglia più nascondersi, anche se si trattasse solo di un'amicizia particolare. Grandi progetti lavorativi, inoltre, per entrambi: a settembre rivedremo Belen Rodriguez nella nuova edizione di Tu si que vales, mentre Borriello ha firmato un contratto con la squadra di calcio del Cagliari. Sebbene la coppia abbia spesso dichiarato di essere legata da un profondo rapporto di amicizia, i media continuano a insistere sulla linea del ritorno di fiamma e, in particolare, il settimanale di Signorini sembra esserne piuttosto convinto.
La rabbia (con smentita) di Marco Borriello
Poco dopo l'uscita delle foto scattate nella villa di Borriello a Ibiza, che mostravano il momento topico di un presunto bacio, il noto calciatore si era affrettato a ritrattare i rumors di un gossip estivo ormai poco arginabile. Armato di profilo Instagram e in mano a un buon avvocato, l'aitante ‘bomber' aveva dichiarato di non essere coinvolto in nessuna relazione fissa e che chi aveva violato la sua privacy, scattando foto in una proprietà privata, ne avrebbe pagato le conseguenze. Aveva inoltre specificato di non aver bisogno della ‘macchina del gossip‘ per emergere dal suo oblio estivo e che le illazioni circolate fino a quel momento avrebbero lasciato il tempo che trovavano.