Il 2019 si apre con una foto che ha il sapore di un viaggio indietro nel tempo. Parliamo del primo numero annuale di Diva e Donna, che mostra sulla cover… Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ebbene, i due ex coniugi riescono a conquistare le copertine anche da separati, visto il forte legame che ancora li unisce. Il settimanale ha pubblicato una serie di immagini che mostrano la showgirl e il ballerino, sorridenti e molto affiatati, nel corso di una passeggiata a Milano con il figlio Santiago, ponendo l'accenno su un curioso particolare: Belen porta all'anulare sinistro un anello che ha tutta l'aria di essere una fede. Possibile che la Rodriguez abbia indossato nuovamente la vera nuziale?

De Martino legato a Chiara Scelsi?

E dire che le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo amore per Stefano De Martino. Lui è come sempre molto discreto sulla sua vita privata, ma recentemente è stato paparazzato con una giovane modella di nome Chiara Scelsi. Indossatrice emergente già musa di Dolce e Gabbana, la 22enne avrebbe fatto breccia nel cuore di De Martino, anche se non c'è nulla di ufficiale. Curioso che alcuni giorni fa i paparazzi di Chi abbiano immortalato un incontro casuale per le strade di Milano tra Belen e la stessa Chiara.

Belen è single dopo la rottura con Iannone

La Rodriguez sarebbe invece single, dopo la fine della storia con Andrea Iannone. Le sono stati attribuiti un certo numero di flirt, poi rivelatisi bufale prive di fondamento. La showgirl ha scelto di trascorrere una vacanza nella sua Argentina con alcuni amici, tra cui Martin Castrogiovanni (le foto con De Martino risalgono evidentemente a prima del viaggio). Curioso che, mentre lei era oltreoceano, Iannone festeggiava Capodanno nello stesso locale di Fabrizio Corona, altro ex di Belen.