Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Manca ancora l'ufficialità, dunque è opportuno procedere con i piedi di piombo. Tuttavia, i due sembrano essere sempre più vicini. Domenica 31 marzo, la showgirl ha raggiunto l'ex marito a Napoli con il piccolo Santiago. Il ballerino era impegnato nelle prove di ‘Made in Sud‘.

Il pranzo insieme in trattoria poi le prove di ‘Made in Sud'

Belén Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago hanno trascorso la domenica insieme in giro per Napoli. Ovviamente hanno fatto fatica a passare inosservati. Così, sui social sono comparse le foto che li ritraevano insieme scattate da alcuni passanti. La famiglia ha pranzato in una trattoria napoletana, poi tutti e tre si sono recati alle prove della trasmissione ‘Made in Sud' condotta da De Martino. Nelle foto pubblicate da Fanpage.it, Belén Rodriguez è ritratta negli studi del programma di Rai2. Tra le braccia, il piccolo Santiago che assiste orgoglioso al lavoro del padre.

Spunta la fede al dito di Belén Rodriguez

Come già precisato, dunque, Belén Rodriguez era presente alle prove di ‘Made in Sud'. È proprio in quella occasione che non è sfuggita la fede che la showgirl portava al dito, ben visibile anche nel video pubblicato dalla pagina Instagram ‘WTm Tv'. Un elemento in più che sembra spingere nella direzione del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Le indiscrezioni sul loro conto, hanno cominciato a rincorrersi quando, in questi giorni, è circolato un video che mostrava la showgirl e il ballerino in discoteca, mentre ballavano l'uno stretto all'altra e si scambiavano un bacio. L'argentina, in un commento pubblicato sui social, ha invitato tutti a pensare di più alla loro vita privata anziché preoccuparsi di ciò che accade nella sua. Insomma, al momento sembra che i due siano intenzionati a tenere riservato questo momento che stanno vivendo e che sembra vederli più vicini che mai.

Una Domenica bestiale!👀#belenrodriguez e #stefanodemartino #trattoriadacicciotto

A post shared by WTm Tv (@wtm_tv) on