A rendere ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mancava ormai solo la foto di famiglia pubblicata sui social. Che puntualmente è arrivata in occasione del compleanno del figlio Santiago. Lo scatto dalla festa mostra un nucleo famigliare definitivamente riunito e felice: i due conduttori sono teneramente abbracciati insieme al loro bambino, un gesto affettuoso che mostra l'amore ritrovato. Manco a dirlo, l'immagine ha scatenato la gioia dei fan che da anni aspettavano questo riavvicinamento ed è diventata immediatamente virale.

Santiago ha compiuto 6 anni

Il piccolo Santiago cresce a vista d'occhio e il 9 aprile ha compiuto 6 anni. Mamma e papà hanno organizzato per lui una grande festa con tanto di animazione per i bimbi e un tema ricorrente, il film Disney Pixar "Coco". Commovente la dedica di papà De Martino sui social, in cui sembra citare anche Belen: "6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio".

Dai baci alla fede al dito: tutte le prove del ritorno di fiamma

Sul ritorno di fiamma, si diceva, ormai non ci sono più dubbi. Belen e Stefano hanno un po' giocato con il pubblico nelle ultime settimane, tra mezze conferme e smentite tutt'altro che convinte. Le immagini delle effusioni romantiche che i due si sono scambiati nel corso del viaggio a Napoli (dove lei e Santiago hanno assistito a Made in Sud) hanno reso noto quello che i fan avevano capito già da tempo. La Rodriguez e De Martino hanno ormai rimesso pubblicamente la fede nuziale e, come se non bastasse, ci ha pensato il fratello di lei, Jeremias, a spazzare via definitivamente i dubbi: "Sono davvero tornati insieme ed è una bellissima notizia soprattutto per Santiago".