I giorni scorsi sono stati caratterizzati da uno dei ritorni di fiamma più auspicati dagli amanti del gossip. Belén Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, hanno rimesso la fede al dito e hanno deciso di darsi un'altra possibilità. L'amore ritrovato è stato prima documentato dai paparazzi e poi espresso pubblicamente dai diretti interessati.

L'ipotesi di un fratellino per Santiago

In queste ore, il settimanale ‘Spy' ha aggiunto nuovi dettagli al ricongiungimento di Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Secondo quanto riportato, la showgirl e il conduttore di ‘Made in Sud' che hanno siglato la separazione quattro anni fa, avrebbero deciso di rinnovare le loro promesse. Inoltre, starebbero pensando di allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina a Santiago:

“Belén e De Martino si risposano e pensano al secondo figlio. Spy vi anticipa che la showgirl e il conduttore di ‘Made in sud', dopo essersi separati nel 2015, sono pronti a rinnovare la promessa d’amore, magari alle Isole Baleari dove andranno in vacanza quest’estate. Ma non è finita, perché Belén e Stefano stanno pensando a un fratellino (o una sorellina) per Santiago".

Dal bacio social alle dediche d'amore

Dopo essere stati paparazzati più volte insieme, i due hanno deciso di ufficializzare il ritorno di fiamma. Belén Rodriguez, infatti, ha pubblicato su Instagram un breve video in cui baciava Stefano De Martino. Nei giorni a seguire, poi, sono arrivate anche le dediche romantiche. La showgirl ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono De Martino, accompagnati dalla frase: "Tu mi piaci proprio tanto". La risposta di Stefano non si è fatta attendere ed è stata delle più tenere: "Si a vita mia". Insomma, per la gioia dei fan e soprattutto del piccolo Santiago, sembra proprio che tra loro sia tornato a splendere il sole.