Belén Rodriguez e Stefano De Martino tornano a sposarsi. A “celebrare”, questa volta, è il piccolo Santiago. La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che mostra Stefano infilarle al dito un anello mentre il bambino nato dal loro amore pronuncia la frase di rito: “Vi dichiaro marito e moglie”. Poi fugge via imbarazzato, lasciando i suoi genitori impegnati a baciarsi. Il filmato tradisce la voglia dei due ex coniugi di fare un passo indietro rispetto al divorzio di qualche anno fa.

Nelle foto di Belén torna la sorella di Stefano

Stefano e Belén stanno cercando di fare le cose per bene. Si sono ritrovati dopo anni di distanza, tornando insieme quando ormai chi li sosteneva aveva da tempo perso le speranze. Inizialmente, sembravano non avere coinvolto le rispettive famiglie nel riavvicinamento. Fino a ieri, infatti, non era stata pubblicata alcuna foto che mostrasse Stefano in compagnia dei familiari di Belén e viceversa. Qualche ora fa anche questo velo è caduto: la Rodriguez ha postato sui social uno scatto in cui compare anche Adelaide, sorella di De Martino. È il segnale della ritrovata armonia tra i due e i rispettivi nuclei familiari.

Non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso

In questi giorni, Stefano ha smentito la gravidanza di Belén, pur non negando il desiderio di allargare la famiglia. Tornato insieme alla moglie solo da qualche mese, il conduttore di Made in Sud sembrerebbe avere tutte le intenzioni di diventare ancora padre. Eppure, diversamente da quanto qualcuno sostiene, non ci sarebbe alcuna cicogna già in viaggio. “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino” ha confessato a Nuovo Tv. Qualche mese ancora, quindi, poi la famiglia potrebbe prepararsi ad accogliere un nuovo arrivo.