0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2011 con Greggio e Facchinetti

Belen Rodriguez è in pole position per condurre il prossimo Festival di Sanremo insieme a Greggio e Facchinetti.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
festival di sanremo 2011

Belen Rodriguez è una delle più richieste showgirl del panorama televisivo italiano . Nonostante qualche lamentela di contratti rovinati a causa della sua relazione con Fabrizio Corona la bellissima argentina si può consolare con almeno due presunti contratti eccellenti.

Il primo riguarda il sì di Belen Rodriguez a Tinto Brass, poi smentito dall’agente della soubrette, e il secondo è una voce recente di questi giorni, per cui Belen sarebbe stata ingaggiata dal comitato organizzativo di Sanremo per condurre il Festival insieme a Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio.

Si sta facendo strada velocemente se si pensa che il suo debutto come conduttrice su Raidue risale solo a due mesi fa e se si ci ferma a riflettere sul fatto che l’argentina è salita agli onori della cronaca solo dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Discorso diverso invece per Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio. Il primo ha in comune con la provocante argentina il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo poi culminato con la conduzione di X Factor, e circa il talent show Francesco Facchinetti su Facebook difese Morgan dopo la tempesta mediatica nata in seguito alla sua intervista per la rivista Maxim, durante la quale Marco Castoldi ammetteva senza pudore di fare uso di sostanze stupefacenti.

Ezio Greggio è invece una vecchia volpe della televisione italiana, la sua carriera non ha bisogno di altre parole così come la sua vita privata. Ezio Greggio sempre più innamorato della sua Simona sta vivendo un periodo d’oro.

Il festival di Sanremo 2011 ha deciso di puntare quindi su tre cavalli vincenti e ha messo da parte l’idea di far condurre l’importante evento musicale da Christian de Sica e Belen Rodriguez, coppia già troppo inflazionata per riuscire a suscitare la curiosità per il nuovo Festival.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views