video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez gelosa di Ruby Rubacuori, amica di Fabrizio Corona

Ruby Rubacuori non è solo amica del Premier Silvio Berlusconi, ma tra le sue conoscenze ci sono anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.
A cura di ilaria
2 CONDIVISIONI
corona

Il caso di Ruby Rubacuori e del premier Silvio Berlusconi continua a tenere banco la politica italiana anche nel week-end. La minorenne marocchina, che avrebbe chiesto aiuto al Presidente del Consiglio per uscire dai un piccolo problema giudiziario, è la donna del momento.

A pochi giorni dalla festa del suo diciottesimo compleanno, Karima El Mahroug, questo il vero nome di Ruby, confessa le sue amicizie vip. Non solo sul cellulare aveva tre numeri di telefono del Premier, ma è anche amica di Fabrizio Corona. L'ex paparazzo sarebbe ancora tra i suoi invitati se non fosse per la gelosia della sua compagna.

Infatti, pare che, Belen Rodriguez non avesse di buon occhio la ragazza. Il settimanale Oggi riporta la seguente dichiarazione, a sua volta citata da Novella 2000: "Dopo Elisabetta Canalis, che, secondo Ruby Rubacuori, sarebbe stata con lei ospite di Silvio Berlusconi ad Arcore insieme a George Clooney e Daniela Santanché, ora è il tempo di Belén Rodriguez. ‘Se non fosse per la gelosia della signorina Rodriguez', Ruby sostiene che avrebbe continuato volentieri a frequentare Fabrizio Corona, conosciuto anni fa a Catania".

Notizia davvero interessante che accende nuovi scenari intorno a questo caso in cui è coinvolta anche Nicole Minetti, l'igienista dentale del Premier, alla quale la Questura non avrebbe concesso l'affidamento temporaneo della ragazza quando fu arrestata per furto.

Tra le tante conoscenti di Ruby, inoltre, ci sarebbe anche l'ex Pupa, ora a Colorado, Marysthelle Garcia Polanco, la quale quasi con timore ha dichiarato: "Ruby chi? non credo di conoscerla… La conosco, ma non siamo certo amiche… Davanti alla questura non c’ero…lavoro a Colorado, lavoro per Italia 1, e voglio continuare a farlo. Chiaro?".

Ilaria Aurino

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views