Belén Rodriguez: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio ho sofferto troppo”
Belén Rodriguez rilascia un’intervista al settimanale Chi attraverso la quale fa il punto circa la sua situazione professionale, al culmine di un periodo costellato da un enorme numero di successi. Grande protagonista della televisione, Belén è riuscita a ottenere uno spazio all’interno di tutte quelle attività collaterali che rendono un personaggio di successo. Stilista, modella, influencer e grande protagonista della cronaca rosa – benché abbia pregato i paparazzi di smettere di interessarsi a lei – sa di avere raggiunto uno status sociale al quale 10 anni fa non avrebbe mai nemmeno pensato: “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”.
La fragilità mascherata
Conferma la sua fama di donna fragile, sebbene la sua immagine racconti altro. Lo ha dimostrato in occasione dell’ultimo scatto di ira contro i fotografi – scatto in seguito al quale si è scusata, soprattutto con Michelle Hunziker, ingiustamente coinvolta – immortalato in un video che ha spinto la showgirl ad ammettere di avere bisogno di aiuto. “Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen” racconta, senza rifuggire quella fama che mostra un altro spaccato della sua personalità.
Basta matrimoni, ha smesso di crederci
Sotto il profilo sentimentale, Belén non fa proclami né regala aggiornamenti. Non parla del compagno Andrea Iannone, nemmeno per smentire la crisi di cui è parlato negli ultimi giorni. Annuncia, però, di avere smesso di credere nel matrimonio. Si è sposata una sola volta, con Stefano De Martino, ed è pronta a scommettere che non ripeterà l’esperienza mai più in futuro: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come se mi avessero distrutto un sogno”.