380 CONDIVISIONI
8 Luglio 2020
17:35

“Belén ha letto i messaggi di Alessia Marcuzzi per Stefano De Martino”, ma la Rodriguez smentisce

È Oggi.it a tornare sull’indiscrezione lanciata da Dagospia, secondo la quale Belén Rodriguez avrebbe scoperto un flirt tra suo marito Stefano De Martino e la conduttrice Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina, tuttavia, è intervenuta su Instagram ribadendo – come già aveva fatto De Martino – la totale infondatezza di tali pettegolezzi.
A cura di Daniela Seclì
380 CONDIVISIONI

UPDATE 08/07/2020: Belén Rodriguez è intervenuta su Instagram per smentire l'indiscrezione di un flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Anche la showgirl argentina, come aveva fatto precedentemente il conduttore e ballerino, ha chiarito che si tratta di un pettegolezzo completamente infondato. Le sue parole sono state:

"Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le caz**te che ho letto in questi giorni".

Nonostante Stefano De Martino abbia smentito seccamente di avere avuto una relazione con Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore il settimanale Oggi è tornato a rilanciare l'indiscrezione di Dagospia.

"Oggi" rilancia l'indiscrezione sul presunto flirt

Secondo la versione riportata dal settimanale Oggi e dal sito Oggi.it, i fatti risalirebbero a quando gli italiani erano costretti in casa per via del lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus. Belén Rodriguez, per ingannare il tempo e per fare distrarre Santiago, avrebbe pensato di far giocare il bambino con l'ipad del padre. Proprio mentre il dispositivo era nelle mani della showgirl, sarebbero arrivati dei messaggi da parte di Alessia Marcuzzi per Stefano De Martino. Ecco quanto sostiene il settimanale:

"Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili".

Oggi.it sostiene di aver parlato con una "fonte qualificatissima" che conoscerebbe bene sia De Martino che la Rodriguez. Inoltre, il settimanale riporta anche la confidenza che Gianmaria Antinolfi, l'imprenditore che sarebbe il nuovo amore di Belén, avrebbe fatto ad alcuni amici: "Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato".

Stefano De Martino ha smentito il flirt con la Marcuzzi

Ricordiamo che Stefano De Martino, nei giorni scorsi, è intervenuto su Instagram per smentire con fermezza il gossip sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Aveva assicurato di essersi fatto una risata con la collega e il marito di lei:

"Una piccola rettifica, tra tutte le cose che sono circolate sul web in questa settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ero al telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere. Godetevi l'estate".

380 CONDIVISIONI
“A proposito di niente”, così Alessia Marcuzzi smentisce il flirt con Stefano De Martino
“A proposito di niente”, così Alessia Marcuzzi smentisce il flirt con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi in barca con il marito, il gossip con Stefano De Martino li ha riavvicinati
Alessia Marcuzzi in barca con il marito, il gossip con Stefano De Martino li ha riavvicinati
Belén Rodriguez fa il verso a Stefano De Martino: "Quando mi innamorerò ve lo farò sapere"
Belén Rodriguez fa il verso a Stefano De Martino: "Quando mi innamorerò ve lo farò sapere"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni