Belen Rodriguez interviene per la prima volta a commentare in modo diretto il tanto chiacchierato gossip che parla di una presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, che sarebbe stata scoperta per caso dalla showgirl e avrebbe scatenato la rottura tra lei e il marito. Si insinua che Belen abbia saputo dei tradimenti per puro caso, attraverso il tablet di De Martino. Le circostanze, però, sarebbero totalmente false, come sostiene la Rodriguez con tanto di parole al miele per la collega e minacce di azioni legali contro i media:

Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimi rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventano cose del genere, appunto decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni.

Il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Lo scoop della liason De Martino-Marcuzzi, peraltro già smentito dal conduttore e ballerino, era stato riportato prima da Dagospia e poi da Oggi, che sul nuovo numero ha pubblicato un lungo retroscena in merito a quello che è ormai il gossip più chiacchierato dell'estate. Cosa sarebbe accaduto, dunque? Secondo il settimanale, "Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili".

De Martino aveva già smentito tutto

Stefano De Martino è intervenuto bollando come fake news la supposta storia con la Marcuzzi, spiegando di essere grande amico sia di quest'ultima che di suo marito Paolo Calabresi Marconi. "Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere", ha detto il conduttore di Made in Sud. La Marcuzzi, da parte sua, si è limitata a pubblicare su Instagram la cover del libro di Woody Allen "A proposito di niente", forse come messaggio "subliminale" per ironizzare su questi pettegolezzi (gesto che non a caso ha ripetuto in queste ore su IG Stories).

Belen Rodriguez legata a Gianmaria Antinolfi

Al contrario, sembra essere certa la nascita di un legame sentimentale, ancora agli inizi, tra la Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, manager napoletano che vive a Milano e lavora nel settore fashion. Pare che i due si siano incontrati per lavoro e, grazie al comune amico Mattia Ferrari, abbiano intensificato la frequentazione, con incontri sul lago di Como e al compleanno di lui. Antinolfi è lontano dallo spettacolo ma ha avuto una storia con la modella ed ex concorrente di Pechino Express Dayane Mello.