Belen Rodriguez: “L’amore per Stefano è arrivato dopo tre anni”
Questa è la storia di una Belen Rodriguez innamorata. La storia della showgirl raccontata a Vanity Fair, su come si tiene insieme un matrimonio per certi versi complesso, dal punto di vista degli equilibri. Quando ti chiami Belen Rodriguez, quando tuo marito si chiama Stefano De Martino, quando il background è quello che è, tra storie sempre in prima pagina sulla cronaca rosa, a sbilanciarsi ci vuole davvero un attimo.Qual è il segreto? Non c'è, sebbene l'amore sia la chiave di tutto, sempre e solo l'amore, quello che tra Belen e Stefano è arrivato "dopo tre anni".
Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell'ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall'adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l'amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti.
E sono giorni caldi per Belen. L'intervista esce nei giorni in cui Fabrizio Corona è tornato ad assaggiare la libertà, seppur nella comunità Exodus del buon don Mazzi. Sulle prime, la soubrette argentina non ha commentato, poi si è lasciata andare ad un pensiero abbastanza telegrafico ma chiaro.
Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un'altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità.
Ma d'altronde era stata sempre molto "tenera", come atteggiamento, nei confronti del suo ex. Quando il Tribunale si rifiutò di concedere la grazia, non aspettò di solidarizzare.
Penso che abbia sbagliato molto cose, è giusto che paghi per i suoi errori, ma la pena è esagerata.
Passa il tempo e Belen matura, insomma, distante anni luce da quella delle voci e delle indiscrezioni che la vedevano protagonista di festini a tema e serate danzanti un po' matte.