video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez: “Mai confermato la crisi con Andrea Iannone, non ho rilasciato nessuna intervista”

Nelle scorse ore, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato delle dichiarazioni attribuite a Belén Rodriguez nelle quali la showgirl sembrava confermare la crisi con Andrea Iannone. In un’intervista rilasciata a ‘Blogo’, però, Belén ha smentito di aver mai pronunciato quelle parole. Al momento non intende parlare della sua vita privata.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ennesimo colpo di scena nel gossip che vede protagonisti Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Le voci di una presunta crisi tra la showgirl e il pilota si rincorrono ormai da settimane. Nelle scorse ore, sembrava essere arrivata la conferma da parte della diretta interessata in un'intervista presumibilmente rilasciata al settimanale ‘Chi'. Tuttavia, Belén ha smentito di aver mai pronunciato quelle parole e ha chiarito non voler più parlare della sua vita privata.

La presunta conferma della crisi

Il settimanale ‘Chi' ha pubblicato delle foto che ritraevano Belén Rodriguez in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago. La showgirl e il ballerino apparivano sereni e sorridenti mentre chiacchieravano per strada. Secondo quanto sostenuto dalla rivista di Alfonso Signorini, la Rodriguez avrebbe dichiarato: "Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni". Poi avrebbe confermato la crisi con Andrea Iannone: "Con Andrea ci siamo presi una pausa, appunto, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

Belén Rodriguez fa chiarezza

In un'intervista rilasciata a ‘Blogo', Belén Rodriguez ha dichiarato di non avere più intenzione di parlare della sua vita privata. Quando le è stato fatto notare che in queste ore sono comparse alcune sue dichiarazioni sul settimanale ‘Chi', la showgirl ha chiarito di non aver mai rilasciato quell'intervista:

"Prima di tutto io non sto vivendo un momento particolare della mia vita. Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale ‘Chi'. Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione".

Le foto di Fanpage.it che dimostrano che Belén e Iannone si vedono ancora

Fanpage.it ha pubblicato delle foto che dimostrano che Belén Rodriguez e Andrea Iannone si stanno ancora frequentando. I due, infatti, sono stati immortalati mentre trascorrono la serata insieme in un noto locale di Milano. Certo, ciò non smentisce una eventuale crisi tra i due, ma di certo prova che il loro rapporto non si è affatto interrotto. Dal canto suo, anche Andrea Iannone preferisce tacere ed evita di chiarire quale sia l'attuale situazione con la sua (ex?) fidanzata.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views