Non importa se sia single o fidanzata: Belen Rodriguez continua a essere la regina incontrastata del gossip italiano. Così, se quando era legata ad Andrea Iannone indiscrezioni e paparazzate erano all'ordine del giorno, oggi la curiosità è tutta incentrata su chi sarà il prossimo a conquistare il suo cuore. È anzi lungo l'elenco degli accompagnatori visti al suo fianco negli ultimi tempi e puntualmente bollati come nuovi fidanzati, tra cui il cestista Bruno Cerella. Qual è la verità? A fare chiarezza ci pensa la madre della showgirl, Veronica Cozzani.

Belen sarebbe single

Tra i commenti a un suo post Instagram, un fan ha chiesto alla Cozzani se la figlia sia davvero già impegnata sentimentalmente, dopo la rottura definitiva con Iannone: "Già dicono che Belen è fidanzata". La risposta è inequivocabile: "Però non è vero!". La Rodriguez dunque sarebbe libera al momento, probabilmente concentrata sulla sua carriera che le sta regalando un periodo d'oro, tra Tu sì quel vales, gli impegni come testimonial di diversi brand di moda e la possibilità, si mormora, di un ruolo nella nuova edizione di La pupa e il secchione che dovrebbe essere condotta da Simona Ventura.

Tutti i presunti flirt di Belen nel post Iannone

Peraltro la bella showgirl, conscia dell'interesse costante nei suoi confronti, si diverte a confondere le acque, per esempio pubblicando una foto in compagnia di Mirco Levati, con cui era già stata paparazzata tempo fa, e definendolo addirittura "il mio playboy". In realtà, Levati è un semplice amico, un PR sportivo molto vicino al mondo dello spettacolo. Sarebbe solo amicizia anche quella con Bruno Cerella, aitante giocatore di basket visto con Belen qualche tempo fa. Inoltre, è da escludersi un ritorno di fiamma con l'ex Fabrizio Corona, con cui i rapporti sono ottimi (lo dimostra il ballo sensuale al Costanzo Show) ma che attualmente è legato ad Asia Argento. Paradossalmente, l'uomo a lei più vicino in questo momento sembrerebbe essere l'ex marito Stefano De Martino, che di lei ha detto recentemente: "Belen è stata l’ultima donna che ho amato, per lei ci sarò sempre".