Belén Rodriguez parla della separazione da Stefano: “Sono triste e provata ma mi rialzerò”
Il mese scorso, Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato la separazione. Entrambi hanno preferito evitare di parlare con la stampa e di spiegare i motivi che hanno condotto alla rottura. Almeno fino a oggi. La showgirl argentina, infatti, ha concesso un'intervista al settimanale Chi, nella quale ha parlato di questo delicato momento.
"Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò".
Così, Belén Rodriguez ha descritto il suo attuale stato d'animo. Inoltre, ha aggiunto:
"Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio".
Quando si è trattato di spiegare le ragioni che hanno portato a fare una scelta drastica come quella della separazione, ha candidamente ammesso: "Lo so, non è facile stare con me". Ha messo in chiaro, però, che non c'entrano terze persone. Nessuno dei due avrebbe un nuovo amore. Ha spiegato che si tratta dei "soliti problemi". Il ballerino si sentirebbe schiacciato dall'immagine di Belén e quest'ultima, invece, non tollererebbe l'affievolirsi della passione.
Belén Rodriguez: "Pretendo tanto, quando la passione si affievolisce divento una rompipalle"
La showgirl ha dichiarato: "Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle". Secondo quanto rivela il settimanale, la scorsa domenica Belén e Stefano si sarebbero rivisti. De Martino avrebbe trascorso alcune ore con Santiago alla presenza dell'ex compagna e poi sarebbe ripartito per Roma. In molti, infine, hanno notato che le fedi sono tornate a splendere all'anulare dei due. Segno di una riconciliazione?