Belen Rodriguez: “Questa è l’estate della mia rinascita. Ma di amore non parlo”
"È la rinascita, l’estate che arriva dopo un periodo difficile". Il peggio è passato per Belen Rodriguez, che ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo il burrascoso inverno della separazione dal marito Stefano De Martino. Lo racconta in un'intervista a Vanity Fair ma non c'erano dubbi, a guardare le decine di foto pubblicate sui social nel corso della sua lunga vacanza a Ibiza con famiglia e amici, che ci hanno restituito una Belen felice, appagata, sempre sorridente.
Borriello o Iannone? Il vero amore è Santiago
Sarà anche una Belen nuovamente innamorata? Il recente scoop delle foto che la mostrano con Marco Borriello, l'ex di una vita fa, mostra come il calciatore potrebbe avere ancora un posto nel suo cuore. Nell'intervista, però, la Rodriguez non vuole parlare di nuovi amori. Bocca cucita sulla sua vita privata, dunque, ma i certo i dissapori con De Martino sono dimenticati ("Abbiamo un rapporto equilibrato", ha raccontato lui pochi giorni fa).
Mi sento serena, circondata dall’amore della mia famiglia, dei miei amici. Sono davvero felicissima. Ha presente quando si vive un periodo non bello e dopo, quando ne vieni fuori, è come se il sole splendesse di nuovo? Mi guardo intorno e vedo che sono circondata solo da cose belle.
Belen non commenta né il gossip su Borriello (c'è anche chi mormora come la loro storia non sia mai davvero finita, neppure ai tempi di Corona), né quello su un presunto flirt con Andrea Iannone. L'unico uomo della sua vita, a livello ufficiale, è il figlio Santiago: "È una continua scoperta, quest’estate sta iniziando a stare a galla, a nuotare da solo. Che bello, guardarlo! È la luce dei miei occhi. Ho lui, ho tutto".
Belen e le critiche: "So di essere una privilegiata"
La Rodriguez è ora rientrata momentaneamente a Milano, per iniziare le registrazioni di "Tu sì que vales". Non sono pochi gli hater che criticano la bella vita di lusso della showgirl, ma lei accetta le polemiche senza battere ciglio:
Ho trascorso un mese a Ibiza, so di non potermi lamentare. Un po’ di relax credo di essermelo meritato. Durante l’anno lavoro tanto, tutti i giorni, mi impegno, anche se in molti non ci credono. Certo, la fatica è un’altra cosa. So di essere una privilegiata. Faccio il lavoro che mi piace, ricevo nuovi stimoli continuamente. Adesso sono tornata in Italia per lavoro, ma solo per qualche giorno. Poi, tornerò lì.
Solo una cosa la sexy argentina non riesce a tollerare:"Non capisco, però, quando sui social mi scrivono: ‘Ma sei sempre in costume, copriti!'. Vorrei rispondere: ‘Scusate, ma voi al mare come andate?'".