L'abbiamo vista di recente prendersela con i paparazzi che non le lasciano mai spazio e privacy, detto fatto: ecco un altro "incidente hot" per Belen Rodriguez che è stato fedelmente documentato dai famelici fotografi. Un incidente molto piccante per la soubrette argentina, beccata in aeroporto, è stata tradita dalle condizioni metereologiche. Il vento troppo forte le fa svolazzare il vestito che "Chi", il giornale diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato gli scatti, definisce più "un prendisole". E i lavoratori dello scalo pare abbiano apprezzato.

E intanto Stefano prende casa a 300 metri da Belen

Nel frattempo, Stefano De Martino ha preso casa a 300 metri da quella di Belen Rodriguez ed è bastata questa notizia a riaccendere gli entusiasmi dei fan della coppia che ancora li vorrebbe insieme. Una eventualità remota, perché come è noto Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rotto definitivamente la loro relazione. La soubrette argentina, tra l'altro, sarebbe legatissima ad Andrea Iannone e all'orizzonte non si vede nessuna separazione in vista. Il fatto che Stefano abbia preso casa a pochi metri dall'abitazione di Belen Rodriguez è una scelta dovuta ovviamente a Santiago, figlio della coppia. Così Stefano De Martino sarà più vicino al piccolo.

L'attacco dei paparazzi

Dopo quanto successo con i paparazzi, con Belen Rodriguez che ha inveito contro di loro in un video pubblicato dal sito Tabloit, sono gli stessi fotografi che sono intervenuti su Oggi.it. Al settimanale, alcuni paparazzi hanno criticato l'atteggiamento della soubrette argentina spiegando come il loro lavoro sia fondamentale per il suo status. I fotografi in questione non ci stanno e la accusano di essersi servita del loro operato quando le faceva comodo, per poi scacciarli adesso che non ne avrebbe più bisogno:

Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato? Ci ha usati quando le facevamo comodo.