27 Ottobre 2010
22:50

Belen Rodriguez sexy su Max: Elisabetta Canalis è un uomo, le foto

Belen Rodriguez intervistata da Max rivela la sua voglia di maternità che vorrebbe esaudire con Fabrizio Corona ma dimentica del suo prossimo impegna al Festival di Sanremo.
A cura di ilaria
belenrodriguezmzax

Belen Rodriguez è il peperoncino della televisione italiana e tra un po' la vederemo anche al cinema. Infatti, sta girando le ultime scene del cinepanettone con Cristian De Sica, Natale in Sudafrica.

La showgirl, non sarà solo la protagonista delle prossime feste natalizie, ma la vedremo in una veste davvero importante, perché salirà sul palco di Sanremo 2011.

In attesa di quest'evento ha posato sexy come non mai sulla rivista Max, dove appare vestita/svestita da meccanico e nell'intervista che segue le immagini rivela come è consapevole del suo successo:

Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino”.

Belen non sarà la sola donna a salire sul palco dell'Ariston, con lei Elisabetta Canalis, di cui dice: "Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare, uno che si chiama George Clooney”.

E aggiunge: “Mi piace Elisabetta. E' una molto maschia di testa. È un uomo. Il mio è un complimento".

Non poteva, ovviamente, non parlare del suo amore Fabrizio Corona: “Fabrizio è cambiato tanto da quando sta con me. Gli ho insegnato ad essere meno autolesionista, anche se la cattiva fama che lo perseguita, lo accompagnerà per sempre e questo lui lo sa. Mi sono innamorata di lui per quello che è. Nel privato è tutta un’altra persona. Mi sono sempre negata a questo desiderio. Non trovavo le persone giuste. Ora che le ho trovate, sono pronta. Voglio fare un bambino con Fabrizio”.

Ilaria Aurino

Belen vs Elisabetta Canalis: sul web vince la Rodriguez
Belen vs Elisabetta Canalis: sul web vince la Rodriguez
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni