Belen Rodriguez smentisce la gravidanza: “Per l’ennesima volta, non sono incinta”
Qualche giorno fa, il settimanale "Gente" ha pubblicato un'indiscrezione che ha immediatamente scatenato il mondo del gossip: Belen Rodriguez sarebbe nuovamente incinta. Alcuni indizi rilevati dalle foto di lei a Mykonos con il marito Stefano De Martino sembravano suggerire la teoria della gravidanza: "Il costume nero servirebbe per camuffare le prime rotondità e sviare le attenzioni dalla zona X, la pancia, che sembra essere più pronunciata del solito. Altro indizio quella nuova morbidezza sul volto, il seno più gonfio. E poi quell'espressione di serenità, i tratti di nuovo rilassati, quella luce negli occhi". Quel post pubblicato su Instagram con tanto di bacio appassionato in spiaggia e dedica romantica ("Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita") poteva comprovare l'ipotesi, ma ecco arrivare puntuale dai social la secca smentita della stessa Belen, che ha postato la pagina di un magazine che immortala le foto delle sue vacanze, con il commento inequivocabile:
Ah dimenticavo! Non sono incinta!!!! Per l'ennesima volta
Per vedere Santiago in compagnia di un fratellino o di una sorellina, bisognerà dunque aspettare ancora un po'. Anche perché, nella prossima stagione, la showgirl argentina dovrà sfoggiare un fisico perfetto per fare da testimonial a Guess. Nelle foto pubblicate quotidianamente sui suoi profili, comunque, Belen sfodera una forma invidiabile e di pancini sospetti, a dire il vero, non ce n'è l'ombra.
Il progetto di un secondo pargolo è comunque in cantiere, per quel che riguarda un prossimo futuro, come ha spiegato qualche mese fa lo stesso De Martino: "Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito". E se c'è ancora qualcuno che insinua una possibile crisi di coppia, ci pensano i De Martinez a fugare ogni dubbio. Basta guardarli nelle loro appassionate effusioni in spiaggia, dove Belen definisce il marito "il corpo più tonico al mondo dove sdraiarsi".