19 Agosto 2015
11:14

Belen Rodriguez a Stefano: “Averti incontrato è la cosa più bella della mia vita”

Altro che crisi: il matrimonio delle due celebrità più invidiate del gossip nostrano va a gonfie vele, a giudicare dalle romantiche foto social che appaiono quotidianamente sul profilo di Belen. L’ultima mostra un romantico bacio con tanto di dichiarazione d’amore da parte della bella argentina: “Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo”.
A cura di Valeria Morini

Chi ancora si ostina a parlare di crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino dovrà definitivamente ricredersi. Solo qualche mese fa, i media davano la coppia per spacciata, in procinto di separarsi a causa di non meglio precisate incomprensioni e con l'ex ballerino di Maria De Filippi già avviato verso una nuova relazione. Il profilo Facebook di Belen, però, ha raccontato negli ultimi mesi un'altra storia: quella di due sposi felici e inseparabili che ogni giorno urlano il loro amore al mondo intero. Gli haters obietteranno che proprio l'eccessiva manifestazione d'amore sembra costruita ad arte, per conquistare il pubblico. Una cosa, però, è certa: se quel che accade veramente in casa Di Martino è noto solo ai due diretti interessati, non c'è giorno in cui la Rodriguez non proclami a gran voce i suoi sentimenti per l'amato, che a circa due anni dal loro matrimonio e dalla nascita del figlio Santiago, sembrano più forti che mai. Lo dimostra anche l'ultima foto di coppia apparsa sul profilo Facebook della bella argentina: un abbraccio con bacio appassionato in mezzo al mare di Mykonos, in Grecia, tra una folla di bagnanti. E la dichiarazione di lei è di un romanticismo assoluto:

Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo

Belen e Stefano hanno lasciato la Spagna per un nuovo viaggio sui lidi ellenici, in compagnia di alcuni amici e senza il piccolo Santiago. E continuano a regalare scatti indimenticabili in costume da bagno, come la bellissima foto di loro due al tramonto di qualche giorno fa. Mentre qualcuno ancora si interroga su quando la coppia scoppierà e altri sostengono che lei è ancora desiderata dall'ex Fabrizio Corona, loro si auto-proclamano re dell'estate 2015 a suon di selfie e post social. Perché la vera domanda è un'altra: le vacanze di Belen e Stefano, che da giugno si sollazzano sulle spiagge di mezzo mondo, finiranno mai?

Ancora un tapiro di Striscia per Stefano e Belen Rodriguez
Ancora un tapiro di Striscia per Stefano e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Belen Rodriguez sexy casalinga: il regalo per Stefano De Martino
Stefano De Martino a Napoli palpa il sedere di Belen Rodriguez
Stefano De Martino a Napoli palpa il sedere di Belen Rodriguez
22.726 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni