Belen Rodriguez torna nella famiglia Borriello senza Corona
Non state ancora sognando e non avete letto male. E' proprio quello che è successo. Belen Rodriguez ha fatto ritorno in casa Borriello senza il suo accompagnatore d'eccezione. Sarà forse per l'occhio nero o per la rissa con Bobo Vieri che Fabrizio Corona ha preferito tenersi in disparte o, molto probabilmente, sarà stata la soubrette argentina a chiedergli questo favore con la speranza di poter contare sulla sua dolce metà. In molte non si sarebbero fidate, ma lei alle chiacchiere fa spallucce e continua dritta per la sua strada salvo nutrire poi, di tanto in tanto, dei fortissimi dubbi sulla relazione con il re dei paparazzi.
Ma questa volta Belen Rodriguez, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non è stata delusa e ha potuto far ritorno nella famiglia del suo ex fidanzato. Il motivo ovviamente non è da imputare alla passione ma a un invito che non ha niente a che vedere con un possibile ritorno di fiamma. Pier Giorgio Borriello, fratello dell'attaccante in forza alla Roma, ha voluto che la sua ex cognata presenziasse al battesimo del suo bambino.
A svelare l'indiscrezione è ancora una volta il settimanale di gossip Chi che riserva sull'argomento altre gustose chicche di gossip. Belen Rodriguez non è stata l'unica a presentarsi ai festeggiamenti senza accompagnatore, persino Marco Borriello, dopo gli apprezzamenti ad Alessia Ventura che hanno scatenato la gelosia di Pippo Inzaghi, è stato piantato in asso dalla sua dolce metà. Lo strappo tra i due piccioncini è stato ricucito ma chissà perchè Camila ha preferito andare a trovare la sua amica Juliana Moreira piuttosto che incontrare la soubrette argentina. I misteri della cronaca rosa!