173 CONDIVISIONI
10 Giugno 2011
16:20

Nina Moric concede il divorzio a Corona: ora è libero di sposare Belen

La modella croata Nina Moric ha deciso di concedere il divorzio all’ex marito Fabrizio Corona per consentirgli, finalmente, di sposare la sua fidanzata Belen Rodriguez. L’ex agente dei paparazzi e neo editore commenta la vicenda.
A cura di Stefania Rocco
173 CONDIVISIONI

L’invidiosa Nina Moric dimostra di essersi redenta e di aver superato copertamente il livore nei confronti della rivale Belen Rodriguez e, per mostrarlo al mondo intero, ha finalmente deciso di concedere il divorzio all’ex marito Fabrizio Corona. La donna, tornata da pochissimo tempo dall’avventura televisiva all’Isola dei Famosi 2011, ha intenzione di modificare la piega presa dalla sua vita negli ultimi anni e, inaugurando il primo passo verso un futuro che si prospetta roseo, ha deciso di abbandonare definitivamente i propositi di vendetta nei confronti del suo ex compagno.

Per Corona, recentemente diventato protagonista della scazzottata con Vieri in occasione del party organizzato per il compleanno di Claudia Galanti, si tratta finalmente di una buona notizia. L’uomo, in un’intervista rilasciata a Vero ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per l’improvvisa decisione della sua ex moglie, l’’unica, a parte la magistratura, ad avere il potere di renderlo un uomo libero. Ecco cosa ha dichiarato:

Sono felicissimo ed è ovvio che sia così perché, finalmente, potrò sposare la donna della mia vita. Sposando Belen, realizzo un progetto che mi sta molto, molto a cuore. Lei è la donna della mia vita, l’unica che io ami. Con lei, mi lascerò finalmente il passato alle spalle.

Per Fabrizio, dunque, si tratta di un’enorme conquista. Dopo aver assicurato il lato b della Rodriguez, l’ex agente dei paparazzi più discusso d’Italia potrà finalmente mettere le mani sull’intera torta e, portando all’altare Belen, il successo in campo sentimentale è assicurato. Nonostante tutto, Corona ha sempre dichiarato di essere profondamente innamorato della sua donna e, con l’ultima dichiarazione in merito al matrimonio, non ha fatto altro che testimoniare le sue buone intenzioni nei confronti della fidanzata.

Nonostante il benestare di Nina, però, Fabrizio è costretto a superare l’ultimo scoglio. E la lite con Vieri è stata liquidata con una spiegazione di poco conto resa ai giornali – Fabrizio ha detto che Vieri è innamorato di Belen, liquidando la questione relativa alle botte in discoteca con nonchalance in maniera da uscirne vincitore – la querelle con la magistratura è ancora lontana dall’essere risolta. In merito alla possibilità di affidarsi ai servizi sociali, ha detto:

Per ora non propendo per questa strada. Il fatto è uno: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio, anche se sto valutando tutti i pro e i contro di questa situazione. La pena non è poi insopportabile. In pratica avrei l'obbligo di firma ogni sera alle dieci. E il divieto tassativo di lasciare la città. Ma non mi piace comunque. Vi sembra normale che io debba tornare a casa alle dieci di sera? Per me questo è inaccettabile.

Per risolvere tutti i suoi guai, dunque, la strada da percorrere non è ancora terminata. E Belen, suo malgrado, sarà nuovamente costretta ad aspettare.

173 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona vuole il divorzio: Nina ostacola il mio matrimonio con Belen
Fabrizio Corona vuole il divorzio: Nina ostacola il mio matrimonio con Belen
Belen rimanda le nozze con Corona: "Prima il divorzio dalla Moric"
Belen rimanda le nozze con Corona: "Prima il divorzio dalla Moric"
Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Belen Rodriguez difesa da Corona dopo l’attacco di Nina Moric
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni