Belen Rodriguez troppo hot e l’audience cala
Negli ultimi tempi la bella Belen Rodriguez è costantemente al centro dell'attenzione mediatica.
Prima ricattata per il video hot che la vedeva protagonista, poi per aver lasciato Fabrizio Corona, ancora per gli sms bollenti scambiati con Marco Borriello, insomma su di lei c'è sempre stato un gran parlare.
Poco si è detto del suo debutto come conduttrice su Raidue, prima donna del programma comico "Stiamo tutti bene". Come noto il programma non ha riscosso un grandissimo successo, e per questo Belen si è anche beccata un tapiro da Striscia la Notizia, che però non pare averle portato troppa fortuna.
Si perchè il programma continua a registrare un calo di ascolti, al punto da essere definito da alcuni come un vero e proprio flop. I più "cattivelli" hanno anche avanzato delle ipotesi per questo fallimento, sostenendo che qualche colpa ce l'abbia la stessa Belen, o meglio alcune scelte fatte dalla showgirl che probabilmente non le hanno giovato.
Vuoi per gli scandali che l'hanno travolta, vuoi per la sua relazione con Corona, in molti avevano sin dall'inizio fatto notare che l'argentina non fosse la donna giusta per il programma che, dato il taglio, avrebbe visto meglio sul palco una conduttrice dotata di un pizzico di autoironia in più e di un pò meno avvenenza. Questo almeno quello che pensano i più critici.
Sta di fatto che l'audience continua a calare e che forse qualche passo falso alla conduzione Belen l'ha commesso. Di certo non proprio azzeccate sono state le scelte di vestitini troppo succinti che le impedivano addirittura i movimenti, o di interpretare in maniera troppo sensuale canzoni per bambini come Heidi e L'ape Maya.
Belen non si dice preoccupata del flop, in fondo tutto fa curriculum.
Avrà ragione lei?
Lucia Cocozza