31 CONDIVISIONI

Belén scatenata con Martin Castrogiovanni, l’abito cede e rischia di lasciarla a seno nudo

Serata scatenata per Belén Rodriguez a Milano. La showgirl si diverte insieme a Martin Castrogiovanni, suo collega a Tu sì que vales, al punto che l’abito rischia di non contenere il suo entusiasmo. La celebre spallina cede e rischia di lasciarla a seno nudo. Solo i riflessi pronti dell’argentina sono riusciti a evitare il “fuori di seno”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Serata scatenata di Belén Rodriguez a Milano insieme a Martin Castrogiovanni, suo amico e collega a Tu sì que vales. La showgirl argentina è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre si diverte all’ingresso di un locale. A farla danzare è Martin sulle cui spalle la showgirl si accomoda, lasciandosi trascinare dall’atmosfera festosa. Una volta tornata con i piedi a terra, però, Belén rischia di dare involontariamente l’ennesimo scandalo. Cede la spallina del suo abito e solo i riflessi pronti della conduttrice riescono a salvarla da un imbarazzante fuori di seno.

Le vacanze in Uruguay

Le foto di Belén e Martin a Milano risalgono a diversi giorni fa. Al momento, la showgirl si trova all’estero insieme a un’amica. Si è concessa un lungo periodo di vacanza che l’ha portata a tornare prima nel suo paese Natale, l’Argentina, e poi a visitare l’Uruguay.  Sul posto ha trovato il “Pocho” Ezequiel Lavezzi insieme al cui gruppo di amici ha trascorso il resto delle vacanze. Proprio l’inaspettata complicità tra i due ha fatto sorgere l’ennesimo gossip sul suo conto. Pare che tra loro sia in corso un flirt, non ancora confermato dai diretti interessati.

Nessuna foto con Lavezzi

Belén è stata attenta a non pubblicare su Instagram nulla che suggerisse la ritrovata sintonia con l’ex campione del Napoli. Di un flirt tra i due si era già parlato anni fa, ma all’epoca entrambi risultavano essere impegnati. Il gossip è riesploso oggi, con le vacanze invernali che i due starebbero vivendo a stretto contatto. È di qualche ora fa la foto della Rodriguez insieme a un amico di Lavezzi, un imprenditore napoletano partito insieme al campione. Belén appare serena, finalmente più rilassata che in Italia dove, da qualche tempo, ha ingaggiato un’estenuante battaglia contro i paparazzi e i pettegolezzi che da sempre circolano sul suo conto. Resta da capire se questo nuovo equilibrio porti davvero il nome del Pocho.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views