Serata scatenata di Belén Rodriguez a Milano insieme a Martin Castrogiovanni, suo amico e collega a Tu sì que vales. La showgirl argentina è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna mentre si diverte all’ingresso di un locale. A farla danzare è Martin sulle cui spalle la showgirl si accomoda, lasciandosi trascinare dall’atmosfera festosa. Una volta tornata con i piedi a terra, però, Belén rischia di dare involontariamente l’ennesimo scandalo. Cede la spallina del suo abito e solo i riflessi pronti della conduttrice riescono a salvarla da un imbarazzante fuori di seno.

Le vacanze in Uruguay

Le foto di Belén e Martin a Milano risalgono a diversi giorni fa. Al momento, la showgirl si trova all’estero insieme a un’amica. Si è concessa un lungo periodo di vacanza che l’ha portata a tornare prima nel suo paese Natale, l’Argentina, e poi a visitare l’Uruguay.  Sul posto ha trovato il “Pocho” Ezequiel Lavezzi insieme al cui gruppo di amici ha trascorso il resto delle vacanze. Proprio l’inaspettata complicità tra i due ha fatto sorgere l’ennesimo gossip sul suo conto. Pare che tra loro sia in corso un flirt, non ancora confermato dai diretti interessati.

Nessuna foto con Lavezzi

Belén è stata attenta a non pubblicare su Instagram nulla che suggerisse la ritrovata sintonia con l’ex campione del Napoli. Di un flirt tra i due si era già parlato anni fa, ma all’epoca entrambi risultavano essere impegnati. Il gossip è riesploso oggi, con le vacanze invernali che i due starebbero vivendo a stretto contatto. È di qualche ora fa la foto della Rodriguez insieme a un amico di Lavezzi, un imprenditore napoletano partito insieme al campione. Belén appare serena, finalmente più rilassata che in Italia dove, da qualche tempo, ha ingaggiato un’estenuante battaglia contro i paparazzi e i pettegolezzi che da sempre circolano sul suo conto. Resta da capire se questo nuovo equilibrio porti davvero il nome del Pocho.