Bella Thorne è senza dubbio uno dei personaggi che più spesso ha fatto parlare di sé. Da attrice bambina della Disney è passata ad essere un'icona sexy del mondo dello spettacolo, conquistandosi spesso le prime pagine di tabloid e riviste, oltre che una continua attenzione mediatica. Il fatto di essere così in vista la rende oggetto di critiche e polemiche continue, come è accaduto qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram.

I commenti al video

La fidanzata di Benji, del duo nostrano Benji e Fede, ha pubblicato un video in cui si trova a bordo piscina in bikini, intenta a ballare in maniera piuttosto sensuale, bevendo un drink e giocando a mordere della frutta. L'attrice che si diverte a stuzzicare i suoi fan con foto e video in cui mostra tutta la sua disinvoltura, stavolta si è trovata di fronte ad un attacco piuttosto antipatico che i suoi seguaci non le hanno risparmiato. Nel ballare, alzando le braccia, Bella Thorne non ha avuto remore nel mostrare i peli che le coprivano quella parte del corpo. Una pioggia di commenti sono arrivati a contestare il fatto che la star avesse deciso di non depilarsi, mostrando anche un certo disgusto e facendo delle battute sul suo conto. Ma Bella Thorne non ha voluto rispondere a questi commenti, sentendosi libera di mostrarsi come più le piace, come in fondo si evince sfogliando il suo profilo.

La storia con Benji

Sono ormai diversi mesi che la giovane attrice e Benjamin Mascolo sono fidanzati e la storia tra i due, nonostante la distanza, sembra che proceda a gonfie vele. La loro relazione è stata spesso al centro delle cronache rosa, dal momento che uno dei motivi per cui Bella Thorne ha fatto parlare di sé, riguarda le sue preferenze sessuali. La 22enne, infatti, ha attualmente una relazione con una ragazza, confermando quanto già dichiarato in precedenza ovvero di essere pansessuale, cosa che non ha per nulla scalfito il rapporto con il cantante.

It’s getting nasty @russ w that new fire music

A post shared by BELLA (@bellathorne) on