Tra Benedetta Mazza e Stefano Sala non c’è più alcun rapporto. È la modella ed ex ereditiera a raccontare al settimanale Vero che, finita la parentesi vissuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, anche il loro rapporto si sarebbe raffreddato: “Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”.

Stefano Sala è tornato con la ex Dasha Dereviankina

Stefano è tornato tra le braccia dell’ex fidanzata Dasha Dereviankina. Uscito dalla Casa, preso dalla passione scoperta nei confronti di Benedetta, il modello aveva deciso di mettere fine al rapporto con la collega ucraina che lo aveva atteso durante le settimane vissute al GF. Tempo qualche mese e il giovane ha cambiato idea. È tornato tra le braccia della sua ex e ancora oggi i due vivono felici la loro storia d’amore.

Benedetta Mazza è single

A differenza di Stefano, Benedetta è rimasta single. Sul settimanale Vero, la modella ha commentato la relazione nata di recente tra l’ex compagno Dani Osvaldo e la ballerina di Ballando con le stelle Vera Kinnunen. Nessuna gelosia da parte di Benedetta che fa ai due i suoi migliori auguri, senza commentare le polemiche che li hanno investito a proposito del presunto tradimento della ballerina ai danni dell’ex compagno Stefano Oradei, uno dei grandi gossip della stagione televisiva che si è appena conclusa:

Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso. Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita.