video suggerito
video suggerito

Berlusconi su Ruby Rubacuori: io persona di cuore vittima dei media, il video

Silvio Berlusconi ha parlato dello scandalo Bunga Bunga durante la conferenza stampa del vertice ad Acerra e ha motivato l’aiuto della ragazza marrocchina, Ruby Rubacuori, come l’ennesimo atto di umanità proveniente dal suo buon cuore.
A cura di Fanpage Admin
23 CONDIVISIONI
silvio-berlusconi e ruby rubacuori

"Sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ha bisogno di aiuto", in questo modo Silvio Berlusconi ha motivato l'intervento a mezzo telefonata fatto nei confronti della ragazza marrocchina Ruby Rubacuori, "C'è solo stata una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che ci aveva fatto a tutti molta pena – aggiunge il premier – perché aveva raccontato a tutti una storia drammatica a cui noi avevamo dato credito. Tutto qui!".

La giornalista, intervenuta durante la conferenza stampa del vertice ad Acerra vicino Napoli, dove il Premier era arrivato per risolvere il problema spazzatura, gli ha chiesto cosa c'era di vero nella telefonata fatta per liberare la minorenne da un arresto per furto. Ovviamente si alludeva alla telefonata che ha scatenato il putiferio negli ultimi due giorni, che pare fosse pervenuta dagli uffici di Palazzo Chigi.

Il premier ha ribadito l'ingenuità del suo gesto e ha specificato che si trovava lì per parlare della vera spazzatura, lasciando agli altri il compito di gestire quella mediatica. Intanto le foto di Ruby Rubacuori stanno facendo il giro del web e sono sempre più commentate.

Anche il coinvolgimento della consigliere regionale Nicole Minetti ha lasciato la folla perplessa, incredula su come una vicenda così delicata possa coinvolgere così tanti nomi delle alte cariche dello Stato. La "consigliera" pare abbia avuto il ruolo determinante di badante della ragazzina, dopo il rilascio della Questura di Milano e nell'attesa di un eventuale affidamento.

Il tutto a suon di Bunga Bunga che, nemmeno a dirlo, sta già diventando il tormentone del web! Ecco il video, preso dal sito del Corriere della sera.

Eleonora D'Amore

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views