124 CONDIVISIONI
7 Giugno 2014
20:24

Beverly Hills, Ian Ziering su Tori Spelling: “Il suo show è un disastro”

In “True Tori” l’ex Donna di Beverly Hills ha mostrato ai telespettatori la sua crisi matrimoniale con Dean McDermott. Numerose le critiche che l’attrice ha attirato su di sé: il suo collega Ian Ziering ha raccontato il proprio punto di vista.
A cura di Simona Saviano
124 CONDIVISIONI

I fan dell'intramontabile telefilm che ha tenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori in tutto il mondo seguono ancora da vicino le vicende che riguardano i protagonisti, anche a distanza di venti anni dalla prima messa in onda. Sono trascorsi tanti anni e la vita di molte delle star del serial tv sono cambiate: mentre Ian Ziering si è dato all'arte dello spogliarello per qualche mese, salvo ritornare al cinema, mentre  Tori Spelling e Jennie Garth hanno debuttato in una serie tv "Mystery Girls". La vita privata delle due attrici è spesso sulle prime pagine delle copertine di gossip mondiali: un divorzio per Kelly di Beverly Hills e una dura crisi matrimoniale per la Spelling, vissuta in diretta tv di fronte le telecamere dello show "True Tori".

In "True Tori" la crisi matrimoniale dell'ex Donna di Beverly Hills

E' proprio lo show in questione "True Tori", in onda sull'emittente LifeTime, che vede protagonista l'ex Donna di Beverly Hills alle prese con il matrimonio con McDermott ad essere sotto accusa. Il reality show nel tempo è divenuto uno dei luoghi in cui Tori e suo marito lavano "i panni sporchi": dal tradimento di Dean perdonato in diretta tv dalla bella Spelling fino ai dubbi dell'attrice di non riuscire più a soddisfare sessualmente il partner, gli americani hanno ormai una visione a 360 gradi della vita di coppia dei due. Più di qualche fan ha dissentito, facendo notare alla ex star di Beverly Hills che forse ci sono argomenti delicati, che in questo caso vedono coinvolti anche figli, che andrebbero risolti privatamente, ma l'attrice continua per la sua strada, facendo parlare di sé maggiormente a causa dei tradimenti perdonati piuttosto che per la sua carriera in tv.

Ian Ziering definisce "un disastro" lo show "True Tori"

Nessuno dei suoi ex colleghi aveva commentato lo show: il neo 50 enne Ian Ziering, che nonostante la parentesi da "spogliarellista" vive una relazione stabile e a suo dire felicissima, durante il programma tv Access Hollywood Live ha raccontato il proprio punto di vista su Tori Spelling, senza filtri:

Ho visto qualche scena, non è propriamente il mio programma preferito. E' stato difficile per me vedere lo show: mi ha rattristato vedere Tori vivere tutta questa disperazione e con dei bambini coinvolti. Adoro Tori e sono semplicemente triste per lei. Non so cosa dire, mi sembra un disastro, è un disastro. Non posso spiegarlo perché non conosco i dettagli, mi sento un semplice testimone e mi chiedo come mai le stia succedendo tutto questo, sembra che non ci sia più niente di sacro al giorno d'oggi. So che Tori è una persona intelligente, sa quello che sta facendo.

La bella Tori ha raccontato pubblicamente al magazine Us Weekly cosa l'ha spinta ad acconsentire alla messa in onda dello show: "Quando la storia del tradimento è venuta alla luce mi sentivo come muta. Tutte le riviste sembrava volessero parlare per me: "Ecco quello che pensa Tori, ecco cosa sta facendo". Ho voluto quindi raccontare la storia vera, quello che è davvero successo, i miei reali sentimenti. Sono orgogliosa della donna che sono diventata e voglio che i miei figli da grandi vedano con i propri occhi quello che è successo".

124 CONDIVISIONI
Tori e Jennie ancora unite dopo
Tori e Jennie ancora unite dopo "Beverly Hills 90210", ora anche i figli si frequentano
Ian Ziering, Steve Senders in Beverly Hills, confessa:
Ian Ziering, Steve Senders in Beverly Hills, confessa: "Non ho mai visto '90210'"
"Mystery Girls", la nuova serie con Jennie Garth e Tori Spelling
89.350 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni