12 Aprile 2014
16:00

Tori Spelling, lacrime e crisi col marito: “Temo di non riuscire a soddisfarlo”

“Non riesco a dargli abbastanza sesso”, è quello che dice Tori Spelling nel promo di “true Tori”, reality sulla sua vita in onda dal 22 aprile in America. L’attrice non riesce ancora a superare il tradimento di suo marito.
A cura di A. P.

Le lacrime di Tori Spelling per le sorti del suo matrimonio andranno presto in onda sulla tv americana, precisamente dal 22 aprile, quando il reality "True Tori" verrà trasmesso per la prima volta. Dell'attrice di Beverly Hills 90210, figlia del ricchissimo produttore Tori Spelling, conosciamo i recenti problemi economici, dovuti ad un tenore di vita che è stato costretto ad abbassarsi inesorabilmente. Più volte ha manifestato grosse difficoltà per l'incapacità di saper regolare le proprie abitudini. Ma a sorprendere ancora di più è stata la sbandata di suo marito Dean McDermott di qualche mese fa, quando andò via di casa per l'inizio di una relazione extraconiugale con un'altra donna, abbandonando anche i quattro figli messi al mondo con l'attrice.

Tornato a casa pentito e perdonato dopo diverse settimane, i due stanno ancora affrontando un periodo di riassestamento, anche e soprattutto a causa delle difficoltà di Tori ad accettare quanto accaduto. Oggi piange davanti alle telecamere, temendo di non riuscire a soddisfare abbastanza suo marito: "Ho paura di non dargli abbastanza sesso, non sarà mai felice stando solo con me". Nel frattempo il marito continua a scusarsi per quanto fatto in passato, riconoscendo a pieno i propri errori: "E' il mio peggior incubo, ho preso in giro mia moglie in giro ed ero fuori controllo, il sesso era una scusa, come potrebbero esserlo la droga e l'alcol". 

Beverly Hills, Ian Ziering su Tori Spelling:
Beverly Hills, Ian Ziering su Tori Spelling: "Il suo show è un disastro"
"Mystery Girls", la nuova serie con Jennie Garth e Tori Spelling
89.332 di antofox
Tori Spelling perdona le corna del marito e ricompatta la famiglia
Tori Spelling perdona le corna del marito e ricompatta la famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni