La scena filmata da un fan al concerto di Beyoncé del video di apertura, sembra essere solo un'immagine sfocata e lontana. I rapporti tra Beyoncé e suo marito Jay-Z, due colossi indiscutibili della musica mondiale, sembravano da tempo condizionati da fattori che li facevano navigare in acque non proprio serenissime. Non solo le voci relative alla presunta relazione extra coniugale di Jay Z con Rihanna (pare avesse un cellulare solo per lei), una ver a e propria bomba che ha rischiato di far saltare tutto già mesi fa, prima di dare l'impressione di rientrare. Ma in generaele nella coppia di superstar, da tempo non pare regnare più l'armonia assoluta che la caratterizzava un tempo. Adesso nuove indiscrezioni vanno a sommarsi alla situazione già critica, compromettendola, se possibile, ancor di più.

Secondo Radar, giornale di spettacolo americano, Jay-Z e Beyonce dormirebbero in letti separati. Anzi, i tratta proprio di due camere diverse, poste agli estremi di un corridoio in mezzo al quale si trova la stanza della piccola Blue Ivy. D'altronde, non sono i problemi di spazio a condizionare le loro vite, anzi la popstar ed il noto produttore hanno tutta la possibilità di condurre due vite separate nella reggia da 45 milioni di dollari e, probabilmente, viste le dimensioni rischiano di non incontrarsi nemmeno.

Tutta colpa di Rihanna?

La decisione di prendersi del tempo e di stare un po' lontani sarebbe stata presa ad ottobre, quando marito e moglie, in presenza dei loro staff, avrebbero deciso di stare separati per un po', nella speranza di ritrovare un presupposto di armonia. A generare la spaccatura proprio la divergenza interna alla coppia, dove Beyoncé sarebbe diventata sempre più sospettosa nei confronti di suo marito e la relazione con Rihanna che nel 2005 avrebbe tenuto i due lontani addirittura per un anno, e lui, al contrario, la accuserebbe di essersi concentrata troppo sulla sua carriera.