Beyoncé e Jay Z sono la coppia più pagata secondo Forbes
Ancora una volta Forbes pubblica una delle sue classifiche attorno a personaggi del mondo dello showbiz internazionale. Come spesso accade se la contendono divi di Hollywood e pop star milionarie, non ha caso di recente al primo posto tra i vip più potenti figura Jennifer Lopez. Ma cosa succede se di vip più ricchi si parla in coppia? Senza dubbio anche le cifre in termini di guadagni si moltiplicano. Forbes ha stilato la classifica delle coppie vip che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno. Al primo posto in classifica l'inaspettata rimonta di Beyoncé e Jay Z, che scavalcano Gisele Bundchen e Tom Brady, facendoli scivolare dal primo al secondo posto. La coppia d'oro della musica è arrivata a guadagnare ben 78 milioni di dollari suddivisi tra i 40 milioni di lei guadagnati con gli sponsor, le vendite dei dischi di entrambi e il successo dell'etichetta discografica del rapper, la Roc Nation. Guadagni stratosferici per la coppia, considerando anche lo stop obbligato dell'ex Destiny's Child in occasione della nascita della piccola Blue Ivy Carter.
Secondi in classifica la coppia Bundchen – Brady; per loro un guadagno di 72 milioni di dollari. E' cosa nota che Gisele fosse una delle top model più pagate al mondo, sembra non fare testo lo scorrere del tempo per lei, che continua ad essere una delle più richieste in passerella. Suo marito Tom Brady ha rinnovato per altri quattro anni il suo contratto con la squadra di football New England Patriots ed ha arrotondato prestando la sua immagine per alcune pubblicità.
David e Victoria Beckham guadagnano la medaglia di bronzo in classifica, con i loro 54 milioni di dollari. Beckham è tra i calciatori più noti e pagati al mondo, e Victoria ha ormai il suo giro d'affari come stilista, recentemente ha anche lanciato una nuova linea di occhiali.
Difficile a credersi ma Brad Pitt e Angelina Jolie sono "solo" quarti in classifica, avendo guadagnato 45 milioni di dollari nell'ultimo anno. I Brangelina stanno per sposarsi, ed è cosa nota che un matrimonio porta via tanti soldi.
Ultimi nella top 5 delle coppie più ricche secondo Forbes Will Smith e sua moglie Jada Pinkett. Incassi che ammontano attorno ai 40 milioni di dollari quest'anno, che Smith ha guadagnato tra Men in Black 3 e After Heart.