Beyoncè infuriata: “Finta gravidanza? E’ ridicolo, stupido e falso”

Continua il giallo sulla gravidanza di Beyoncè. I fan di tutto il mondo si chiedono addirittura se la cantante e moglie di Jay Z sia davvero incinta.
L'interrogativo è sorto mentre la star, che stava partecipando al programma televisivo "Sunday Night", si è seduta comodamente sulle poltrone e, come per magia, la pancia è apparsa sgonfia e sembrava proprio ripiegarsi su se stessa.
La super star americana è ultimamente al centro di diverse polemiche, dopo aver mostrato il pancione agli MTV Video Awards 2011 sperava di aver messo a tacere tutti i dubbi sulla sua gravidanza, ma così non è stato e i fan americani tornano a chiedersi se Beyoncè sia davvero incinta, o almeno se il pancione sia davvero così gonfio.

La cantante dovrebbe partorire il prossimo febbraio, e ha deciso che non vuole più commentare alcuna notizia o indiscrezione sulla sua gravidanza.
Piovono accuse anche sui suoi balletti, in particolare, ad essere sotto accusa è il video del singolo “Countdown”, troppo simile al video “Rosas danse Rosas”. Ad accusare Beyoncè è la coreografa Anne Teresa De Keersmaeker, che negli anni Novanta ha creato le coreografie per il video plagiato. Beyoncè ha dovuto ammettere, messa davvero di fronte all'evidenza, che i suoi coreografi hanno preso spunto da quel video, ma nulla di più.