11 Ottobre 2011
20:09

Giallo sulla gravidanza di Beyoncè: il pancione sparisce dalle foto

Intorno alla gravidanza della cantante Beyoncè Knowles stanno nascendo numerosi dubbi. Ospite in uno studio televisivo, l’artista, presto mamma del figlio di Jay Z, ha mostrato un pancione a dir poco sospetto, in grado di sgonfiarsi all’occorrenza. Ecco le foto.
A cura di Stefania Rocco
Intorno alla gravidanza della cantante Beyoncè Knowles stanno nascendo numerosi dubbi. Ospite in uno studio televisivo, l’artista ha mostrato un pancione a dir poco sospetto

Sulla gravidanza di Beyoncè Knowles stanno cominciando a nascere numerosi sospetti. La cantante, in attesa del suo primo figlio dal marito Jay Z, è stata ospite del programma televisivo Sunday Night, desideroso di apprendere quanto più possibile sulla sua nuova condizione di mamma. Il pancione della Knowles sta infatti mandando i fan in visibilio, estasiati di fronte alla felicità della loro beniamina, in attesa del suo primo erede.

E’ proprio in studio, però, che sono cominciati a nascere i primi dubbi. La donna, che solo lo scorso mese si trovò al centro delle chiacchiere sul presunto figlio segreto di Jay Z, si trova adesso ad affrontare una nuova grana, relativa al fatto che la sua gravidanza, così tanto pubblicizzata, potrebbe non corrispondere al vero.

Il pancione magico di Beyoncè Knowles

Le perplessità sono cominciate a nascere a seguito di quello che è stato soprannominato come “il pancino mobile” di Beyoncè. Entrata in studio, fasciata in un abito rosa scuro, la Knowles ha mostrato di essere particolarmente gonfia, a conferma della notizia relativa alla gravidanza. Quando, però, la donna si è accomodata sulla poltroncina disposta in studio per accoglierla, il vestito si è misteriosamente ritratto, mostrando un addome certamente più sgonfio rispetto a quello di cui l’artista si era fregiata solo pochi istanti prima.

Nella sequenza di scatti mostrati in fotogallery, è ben visibile che il pancione della cantante tende misteriosamente a sgonfiarsi mentre la donna si accinge a sedersi, per poi ricomparire gonfio e tonico subito dopo. Dopo che le immagini in questione hanno fatto il giro del mondo, si sono sprecate le illazioni sul conto della cantante. Il video che mostra la sua intervista dà adito, infatti, alla comparsa di qualche dubbio, fosse solo per capire cosa ci sia all’origine di questo misterioso fenomeno. A difesa della donna, va aggiunto che, solo qualche mese fa, Beyoncè ha mostrato il suo pancione ai fotografi durante un viaggio in Croazia insieme al marito. Oggi, però, sembra che quelle forme si siano leggermente asciugate, alimentando una serie di sospetti sul suo conto. A questo punto, il dubbio è uno: la Knowles è davvero incinta?

Beyoncè infuriata:
Beyoncè infuriata: "Finta gravidanza? E' ridicolo, stupido e falso"
Le prime foto del pancino di Beyoncè in Croazia insieme a Jay Z
Le prime foto del pancino di Beyoncè in Croazia insieme a Jay Z
Beyoncè esplosiva, forme extralarge dopo la gravidanza
Beyoncè esplosiva, forme extralarge dopo la gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni