23 Agosto 2014
18:54

Beyoncé non divorzia. La madre: “È felice con Jay Z”

Tina Knowles, madre di Beyoncé, allontana le voci legate all’imminente divorzio tra la figlia e il rapper Jay Z. “Insieme” dice convinta “non potrebbero essere più felici”.
A cura di Stefania Rocco

Secondo Tina Knowles, madre di Beyoncé, l’eventualità che la figlia divorzi dal rapper Jay Z sarebbe frutto di una mera invenzione. La donna si dice convinta che i due stiano ancora bene insieme, allontanando di fatto le voci che li vorrebbero in procinto di divorziare. Intervistata dal sito Tmz che è riuscito a strapparle solo qualche scarna dichiarazione, la signora Knowles tiene a precisare che non ci sarebbe alcuna separazione nell’aria. Anzi, si dice convinta che i due non potrebbero essere più felici di così. “Il suo matrimonio è perfetto” tuona di fronte ai curiosi, smentendo in maniera autorevole le voci di crisi.

I gossip sul divorzio

Sono settimane, ormai, che le voci relative al presunto divorzio tra il rapper multimilionario e la sua bella moglie continuano a rincorrersi. La “profonda frattura della loro storia” che avrebbe messo a rischio il tour si è rivelata essere un allarme infondato. La tournée che li vede protagonisti insieme prosegue senza che nessuno dei due abbia manifestato alcun tipo di malessere. Eppure, i tabloid d’oltreoceano ne sono convinti: Beyoncé avrebbe ormai preso la sua decisione e starebbe attendendo solo lo scoccare della metà di settembre per uscire allo scoperto. In quella data, infatti, il tour terminerà ufficialmente, permettendogli di respirare e ripartire con la vita di sempre. Solo allora, la Knowles potrebbe decidere di mettere le carte in tavola e, se divorzio dovrà esserci, quale momento migliore per annunciarlo? I due diretti interessati, invece, continuano a tacere. Le voci sul loro conto si moltiplicano (a Jay Z è stato perfino attribuito un flirt extraconiugale con Rihanna) ma loro continuano a tenere la bocca cucita. Ed è questo che, più di tutto il resto, desta i sospetti più pericolosi. Se davvero non c’è una rottura in corso, perché non smentirlo con chiarezza?

"Tra Beyoncé e Jay-Z è finita, lei sta pianificando il divorzio"
"Tra Beyoncé e Jay-Z è finita, lei sta pianificando il divorzio"
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Tra Beyoncé e Jay-Z spunta una scappatella con Rihanna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni