3 Agosto 2014
22:13

Tra Jay Z e Beyonce la rottura è sempre più profonda: “Il tour è a rischio”

Ai aggiungono elementi a motivare la spaccatura tra i signori della musica americana: oltre al presunto tradimento di lui con Rihanna, adesso alcuni testimoni parlano di una fine anticipata del tour di Jay e Beyonce.
A cura di Andrea Parrella

Che le cose tra Jay Z, re della musica d'oltreoceano e Beyonce non vadano a gonfie vele sembra essere una possibilità che ogni giorno si fa carico di un grado di certezza maggiore. Solo qualche giorno parlavamo del presunto ed ennesimo tradimento di lui ai danni della dea della musica, ritenuta tra i personaggi più ricchi e potenti dello star system musicale internazionale, ma questa volta con un'altra signora del pop, ovvero Rihanna. Insomma, l'ultima scappatella di Jay Z si sarebbe consumata con lei. Me non è solo questo, perché motivi di frizioni tra i due potrebbero essere tantissimi e tutti piuttosto consistenti.

I motivi della rottura

A cominciare da quella mini rissa provocata dalla sorella della Knowles, qualche mese fa, quando si scagliò letteralmente contro il rapper e il produttore, con un filmato clamoroso recuperato da Tmz che lo mostrò in mondovisione. Oppure ancora da quella voce apparentemente assurda che qualche mese fa fece il giro del mondo, ovvero il presunto flirt tra Beyonce e il presidente americano Obama. Ad aggiungersi ai punti motivazionali il flirt costante e presunto di Beyonce con la propria guardia del corpo. Insomma, quel che si il motivo di questa spaccatura cosmica che non pare avere presupposti per essere sanata, i due, che da anni sono una coppia pubblica dotata anche di un potere politico intrinseco non indifferente, non paiono avere alcun presupposto per rimanere insieme.

Fine del tour anticipata

Ad aggiungersi a tutti questi dati si aggiunge la voce di una fonte, un insider, che avrebbe addirittura immaginato una separazione clamorosa e a stretto giro, che costringerebbe il tour europeo che i due portano avanti da molto ad una fine anticipata: alla conclusione mancano solo poche tappe, tra cui quelle parigine di settembre, ma l'impossibilità di condivisione degli spazi potrebbe condurre alla clamorosa decisione: "Penso che i concerti di settembre potrebbero saltare", ha detto appunto la fonte. E a questo punto in molti iniziano a pensare alle cifre di un'eventuale separazione. Al momento si sa solo delle disponibilità rispettive, secondo gli esperti  il patrimonio di Jay Z ammonterebbe a mezzo miliardo di dollari, mentre il cash a disposizione di Beyoncé raggiungerebbe i 300 milioni.

Beyoncé e Jay Z annunciano un super tour assieme
Beyoncé e Jay Z annunciano un super tour assieme
Camere separate per Beyonce e Jay Z, sempre più in crisi
Camere separate per Beyonce e Jay Z, sempre più in crisi
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Beyoncé e Jay-Z, rottura vicina per colpa di Rihanna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni