121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé sexy e burrosa in intimo anni ’50 (FOTO)

Nei giorni dello scandalo delle foto hot, Beyoncé si mostra in intimo anni ’50 sul suo sito ufficiale. E tornano le voci sul presunto divorzio con Jay-Z: “Tutta pubblicità per vendere di più”.
A cura di G.D.
121 CONDIVISIONI
Nei giorni dello scandalo delle foto hot, Beyoncé si mostra in intimo anni '50 sul suo sito ufficiale. E tornano le voci sul presunto divorzio con Jay-Z: "Tutta pubblicità per vendere di più".

Sono giorni caldissimi per le stelle internazionali di cinema e musica, da quando in giro ci sono gli hacker di "The Fappening", i portali su cui sono raccolte tutte le foto private che personalità come Jennifer Lawrence, Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Kate Upton, hanno scattato con il loro smartphone, ignare che una falla nel "cloud" le avrebbe rese di dominio pubblico. In questo scenario, c'è chi non si preoccupa e, anzi, favorisce l'economia del mercato, spogliandosi da sé. È Beyoncé che si mostra sexy e burrosa per il suo sito sempre più ricco di immagini, Beyonce.comUn po' di scatti del suo appena alzata che fanno impazzire gli amanti delle curve: non solo Kanye West può dire la sua in quanto a maniglie su cui appendersi, visto che anche Jay-Z è messo davvero benissimo.

Immagine

La superstar adesso si sta godendo una pausa dai lavori, mentre è in giro per l'Europa con suo marito Jay-Z e la piccola Blue Ivy. Le voci di una presunta separazione sono state spazzate via dai servizi del gossip di questa estate, con le loro vacanze che hanno fatto anche tappa in Sardegna, dove hanno passeggiato per le strade di Portofino, mostrandosi molto affiatati ed intimi. Una vacanza scacciacrisi, dunque, che ha permesso ai due di ripartire ancora più affiatati.

"La crisi? Voci per vendere più biglietti"

Il padre di Beyoncé Knowles avrebbe svelato il trucco dietro le presunte voci di un divorzio tra i due: vendere più biglietti ai concerti. Parlare di una crisi avrebbe, secondo il reparto commerciale della coppia, aumentato interesse ed attenzione ai concerti e nelle vendite. Una chiave di lettura interessante fornita da Matthew Knowles, padre di Bey, che in un'intervista radio a KRBE ha riferito: "La vendita dei ticket, dopo la circolazione di quei rumours, sono cresciute di circa il 200%". I rapporti padre e figlio tra Matthew e Beyoncé sono buoni, non sembrerebbe dunque una dichiarazione per diffamare, ma una vera e propria ammissione. Le voci di un divorzio tra i due erano davvero tutta scena?

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views