Biagio d’Anelli pazzo di Guendalina al Grande Fratello 11, video
Vi abbiamo già raccontato che dopo pochi giorni Biagio d'Anelli flirta con Erinela. E già in quella occasione ci era parso che la risposta di Erinela non fosse stata tra le più entusiaste. Oltretutto non possiamo non registrare il progressivo affiatamento che sta accomunando la bella italo-albanese all'ormai indiscusso marpione del Grande Fratello 11: Davide. La vicinanza di questi ultimi è arrivata ad un punto tale da causare l'indignazione del resto della casa, visto che ancora una volta non si è voluta tenere in giusto conto Rosa, ed è infine sfociata nel violento processo a Davide ed Erinela.
E quindi, avendo perso l'uva per opera di un'altra volpe, dove troverà Biagio d'Anelli nuovi acini da spolpare avidamente? L'occasione gliela fornisce lo stesso GF, accoppiando Biagio e Guenda nel gioco del maglione siamese che tante litigate ha prodotto in questi ultimi giorni. La complicità che si viene a creare sembra a Biagio la giusta occasione per farsi avanti con una tra le prede più gratificanti, Guenda, e come avvenne per Erinela, il foggiano non perde tempo. Durante il gioco ammette che la romana è il suo sogno sexy proibito al Grande Fratello 11, e viene ripagato dall'affermazione di Guenda: “anche lui è un bel ragazzo”.
Incoraggiato come non mai, si fa avanti con lei anche in giardino, come potrete guardare nel nostro video gf11, raccontandole che Angelica pensava avesse lusingato Guenda per una questione di carineria. E invece l'organizzatore di eventi ribadisce sia con Angelica che con Guendalina Tavassi che è tutto vero, la sua ammirazione e il suo interesse si riassumono nel concetto che se fosse stato lì dentro dall'inizio, si sarebbe fiondato su Guenda e lei sarebbe stata sua a tutti i costi.
E' assolutamente da notare che, nel momento in cui Biagio decide di approcciare una donna, cambia voce, come fosse invasato dallo spettro di Marlon Brando. Questo non lascia indifferenti le sue prede, che però, al contrario di quanto si aspetta il cacciatore, ne ridono bellamente. Guendalina Tavassi sta al gioco di Biagio più di quanto non lo sia stata Erinela, pur intuendone probabilmente l'atteggiamento da corteggiatore di troniste, e finita la scena, la ritroviamo a confidarsi con Margherita su quanto non sopporti più il suo starle addosso. Qui le esterne non sono ammesse.